HBO ha annunciato il debutto di una nuova serie tv: stiamo parlando di Avenue 5; lo show arriverà sul palinsesto invernale del canale statunitense il 19 gennaio 2020. Il progetto è partito 3 anni prima, quando HBO decise di concedere agli autori di Veep la possibilità di creare un pilot per una nuova serie televisiva, considerando il grande successo del precedente prodotto. Da un solo episodio, il canale ha dato il via libera per un’intera stagione.
Lo show nasce da un’idea di Armando Iannucci e vuole essere una comedy molto particolare: ambientata nello spazio, 40 anni nel futuro, si svilupperà per intero all’interno di una navicella spaziale. La prima stagione conterà 8 episodi, ognuno dei quali dalla durata di circa 30 minuti. Al momento non ci sono novità per quanto riguarda il debutto di Avenue 5 in terra italiana; l’ipotesi più accreditata, considerando il sodalizio tra HBO e Sky, è che la serie tv possa esordire su Atlantic.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show, abbiamo la possibilità di goderci il trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Avenue 5: la trama
La trama dello show ruota intorno un viaggio spaziale ricco di situazioni impreviste. In particolare, la navicella Avenue 5, capitanata da Ryan Clark, sta avendo alcune difficoltà tecniche e sarà compito di quest’ultimo e del suo equipaggio provvedere a mantenere la calma tra tutti i passeggeri. I viaggiatori, scontenti, metteranno a dura prova la pazienza della crew con i loro atteggiamenti bizzarri e fuori controllo.
Shrill 2: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Il Cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Avenue 5 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Hugh Laurie è il capitano Ryan Clark, Zach Woods veste i panni di Matt Spencer; Nikki Amuka–Bird nel ruolo di Rav Mulcair; Rebecca Front è Karen Kelly; Lenora Crichlow interpreta Billie McEvoy; Suzy Nakamura veste i panni di Iris Kimura; Ethan Phillips nel ruolo di Spike Martin; Himesh Patel è Jordan Hatwal.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it