Dove vedere Sampdoria-Brescia in diretta tv e streaming
Sampdoria-Brescia è un match valido per la 19esima giornata del campionato di Serie A, l’ultima del girone di andata: fischio d’inizio…
Sampdoria-Brescia è un match valido per la 19esima giornata del campionato di Serie A, l’ultima del girone di andata: fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 12 gennaio allo stadio Ferraris di Genova.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Sampdoria-Brescia: come arrivano le due formazioni
La Sampdoria dall’arrivo in panchina di Claudio Ranieri è diventata una delle squadre più solide del campionato. L’ultima partita disputata – lo 0-0 di San Siro contro il Milan – ha lasciato molte certezze ai blucerchiati che, a dirla tutta, avrebbero meritato il bottino pieno viste le clamorose occasioni sciupate da Gabbiadini di fronte a Donnarumma. Una vittoria darebbe un grande slancio ai genovesi che potrebbero portarsi a +5 sulla zona retrocessione.
Il Brescia ha senza dubbio svoltato nel rendimento e nei risultati con Eugenio Corini, ma le ultime due partite hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi e all’ambiente, che hanno visto sfumare nel recupero una vittoria a Parma e un buon pareggio al Rigamonti contro la Lazio. Imperativo categorico per Balotelli e compagni è quello di vincere a tutti i costi.
Sampdoria-Brescia: le probabili formazioni del match:
Emergenza in difesa per Ranieri: assenti per squalifica sia Depaoli che Colley, oltre all’infortunato Ferrari: Murillo-Chabot coppia di difensori centrali obbligata. In attacco, Caprari insidia Gabbiadini per un posto accanto a capitan Quagliarella.
Pesanti forfait anche per Corini, che in un colpo solo perde sia Cistana che Tonali: dentro allora Mangraviti e Viviani. In attacco si va verso l’ennesima conferma di Torregrossa e Balotelli, Donnarumma non è al meglio e al massimo andrà in panchina.
I probabili undici iniziali di Sampdoria-Brescia:
Sampdoria (4-4-2): Bereszynski, Chabot, Murillo, Murru; Thosrby, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Mateju; Bisoli, Viviani, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli.
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma DAZN: gli abbonati al servizio Sky+DAZN potranno seguire la partita anche sul canale 209 di Sky.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it