La Ragazza d’Autunno: trama, cast e anticipazioni del film al cinema
La Ragazza d’Autunno: la trama, il cast completo e le anticipazioni del film in programmazione nelle sale cinematografiche dal 9 gennaio 2020.
Il nuovo anno si apre all’insegna delle grandi opere con La Ragazza d’Autunno. La pellicola, in programmazione nelle sale cinematografiche dal 9 gennaio 2020, è stata diretta da Kantemir Balagov, regista russo noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in Tesnota, Molodoy eschyo, Andryuha, e Pervyy ya.
Il lungometraggio drammatico, il cui titolo originale è Beanpole, è stato prodotto da AR Content, AR Content, Non-Stop Productions e distribuito da Movies Inspired. Il film inoltre ha potuto contare sulle musiche di Evgueni Galperine, la fotografia di Ksenija Sereda mentre il montaggio è stato affidata ad Igor Litoninskiy. Ma qual è la sinossi de La Ragazza d’Autunno?
La Ragazza d’Autunno: trama e anticipazioni del film al cinema
La Ragazza d’Autunno è ambientato nel 1945 a Leningrado. La Seconda guerra mondiale giunge oramai al termine lasciando alle sue spalle una lunga scia di sangue, distruzione e disperazione. La città infatti è un cimitero a cielo aperto, i palazzi sono crollati, la popolazione è stata decimata e i sopravvissuti sono gravemente feriti o sotto shock per ciò che hanno visto.
In una atmosfera spettrale e claustrofobica, dove la morte aleggia libera e forte tra le strade e le case in rovina, Iya e Masha continuano a lottare per un futuro migliore. Le due donne si fanno strada tra le macerie e, nonostante la sofferenza che hanno nel cuore, provano in tutti i modi a dare un senso alla propria esistenza con la speranza di costruire qualcosa di nuovo.
Il cast completo del film
In La Ragazza d’Autunno Viktoria Miroshnichenko interpreta Iya Sergueeva mentre Vasilisa Perelygina è Masha. Andrey Bykov veste i panni di Nikolay Ivanovich, Igor Shirokov quelli di Sasha e Kontantin Balakirev è Stepan. Inoltre Kseniya Kutepova ricopre il ruolo di Lyubov Petrovnam, Alyona Kuchkova quello della moglie di Stepan e Timofey Glazkov è Pashka.
Hanno partecipato al film anche Veniamin Kac nella parte dell’amico di Sasha, Olga Dragunova e Denis Kozinets in quella del padre di Sasha. Alisa Oleynik indossa le vesti di Katya, Dmitri Belkin quelle di Shepelev e Lyudmila Motornaya è Olga. Infine Anastasiya Khmelinina è l’infermiera Leonova e Viktor Chuprov interpreta Ryazanov. Completano il cast de La Ragazza d’Autunno Vladimir Verzhbitskiy nel ruolo di Petrenko e Vladimir Morozov in quello di Sadikov.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it