Chiamatemi Anna 3: trama, cast e dove vedere la serie tv

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 alle 20:50 Autore: Giampaolo Roccaforte
Chiamatemi Anna 3 trama, cast e dove vedere la serie tv
Chiamatemi Anna 3: trama, cast e dove vedere la serie tv

Il 3 gennaio 2020 ha debuttato su Netflix la nuova stagione di una serie tv basata su un celebre romanzo: stiamo parlando di Chiamatemi Anna. Lo show si basa sul libro “Anna dai Capelli Rossi“, best-seller nato dalla penna della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery. La serie non è un contenuto originale Netflix, ma quest’ultimo si occupa della distribuzione in tutti i Paesi in cui è presente il servizio, a partire dall’estate 2018. La terza stagione conterà 10 episodi dalla durata di 45 minuti circa ciascuno. Per tutti i fan della saga sarà dunque possibile visionare gli episodi sulla piattaforma. Ricordiamo che al momento il colosso streaming non offre più la possibilità di iscriversi al catalogo per mezzo del mese di prova gratuita; per poter usufruire dei servizi sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti resi disponibili dal sito e abbonarsi a Netflix.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast, diamo un’occhiata al trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Chiamatemi Anna | Trailer ufficiale - Stagione 3 | Netflix Italia
Trailer Terza Stagione Chiamatemi Anna

Chiamatemi Anna 3: la trama

Nel terzo ciclo di episodi di Chiamatemi Anna, troveremo la nostra protagonista alle prese con i suoi amori e alcuni drammatici risvolti. A quanto pare, la terza stagione sarà l’ultima della serie, in quanto Netflix ha deciso di non rinnovare lo show. Il capitolo conclusivo, dunque, ci porterà nuove avventure della ragazza dai capelli rossi più famosa nell’immaginario collettivo.

La casa di carta 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Chiamatemi Anna e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Amybeth McNulty veste i panni di Anne Shirley Cuthbert; Geraldine James nel ruolo di Marilla Cuthbert; R.H. Thomson è Matthew Cuthbert; Dalila Bela interpreta Diana Barry; Lucas Jade Zumann veste i panni di Gilbert Blythe; Aymeric Jett Montaz nel ruolo di Jerry Baynard; Corinne Koslo è Rachel Lynde; Dalmar Abuzeid interpreta Sebastian “Bash” Lacroix; Cory Grüter-Andrew veste i panni di Cole Mackenzie.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →