Vedova nera: quando esce il nuovo trailer e anticipazioni

Vedova nera quando esce il nuovo trailer e anticipazioni
Vedova nera: quando esce il nuovo trailer e anticipazioni

Una notizia interessante per tutti fan appassionati del Marvel Cinematic Universe: il 13 gennaio di quest’anno verrà lanciato un nuovo trailer del prossimo film che darà il “La” alla 4 Fase dei film Marvel: stiamo parlando di Vedova Nera. Cate Shortland si è occupato della regia del film, mentre Jac Schaeffer ha lavorato alla sceneggiatura; la fotografia è a cura di Rob Hardy, mentre le musiche sono di Henry Jackman. La data di uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per l’1 maggio 2020.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast del film, possiamo goderci il primo trailer lanciato dalla produzione il 3 dicembre 2019; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Trailer Film Vedova Nera

Vedova Nera: la trama

La trama della pellicola è in realtà un prequel ambientato due anni prima degli eventi accaduti nei film Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. In particolare, scopriremo come la nostra protagonista sia diventata “Black Widow“. Inizialmente, Natasha Romanoff viene educata dal KGB, agenzia di spionaggio russa, affinché diventi una risorsa da combattimento capace di assassinare a sangue freddo i nemici dell’Unione Sovietica. Nel 1991 l’URSS si scioglie e l’agenzia farà tutto ciò che è in suo potere per porre fine alla vita della ragazza, la quale, dopo essersi nascosta per anni, si alleerà allo S.H.I.E.L.D. per combattere il crimine facendosi conoscere con lo pseudonimo di Black Widow.

La casa di carta 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Il cast del film

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Vedova Nera e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Scarlett Johansson veste i panni di Natasha Romanoff / Vedova Nera; David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov / Guardiano Rosso; Florence Pugh interpreta Yelena Belova; O. T. Fagbenle è Rick Mason; Rachel Weisz veste i panni di Melina Vostokoff / Iron Maiden; William Hurt nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross; Robert Downey Jr. è Tony Stark / Iron Man.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it