Emergence: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Il 6 gennaio 2020 ha debuttato su Fox una nuova serie tv americana targata ABC: stiamo parlando di Emergence. Lo show appartiene al genere thriller: nasce da un’idea di Michele Fazekas e Tara Butters. La prima stagione conta 13 episodi dalla durata di circa 40 minuti ciascuno.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Emergence, è possibile dare un’occhiata al trailer. Lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Emergence: la trama
Come su scritto, la trama della serie tv abbraccia il genere thriller; in particolare, Jo è lo sceriffo della Baia di Peconic, Long Island, la quale ha deciso di prendersi cura di una bambina con un passato oscuro e misterioso, trovata sul luogo di un incidente. Piper, il nome della bambina, non ricorda assolutamente nulla dell’accaduto. Mano a mano, con l’avanzare degli episodi, la trama si infittisce. Jo sarà trascinata all’interno di una cospirazione molto più grande di ciò che si aspettava e la bambina risulta essere un perno centrale dell’intera vicenda. Gli eventi sfioreranno il ramo sovrannaturale nel momento in cui Piper scoprirà di avere alcuni strani poteri elettromagnetici.
The Witcher: serie tv e libri, ecco tutte le differenze
Il Cast della serie Tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Emergence e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Allison Tolman veste i panni di Jo Evans, sceriffo della Baia di Peconic; Alexa Swinton nel ruolo di Piper, la misteriosa bambina senza memoria; Owain Yeoman è Benny Gallagher, un reporter investigativo; Ashley Aufderheide interpreta Mia Evans, la figlia di Jo; Robert Bailey Jr. veste i panni di Chris Minetto, agente di polizia e collega di Jo; Zabryna Guevara nel ruolo della Dottoressa Abby Fraiser, pediatra e amica di lunga data di Jo; Donald Faison è Alex Evans, ex marito di Jo; Clancy Brown interpreta Ed Sawyer.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it