Chelsea-Burnley: probabili formazioni, pronostico e quote
Presso lo stadio Stamford Bridge di Londra, sabato 11 gennaio alle ore 16:00, si giocherà Chelsea-Burnley.
Presso lo stadio Stamford Bridge di Londra, sabato 11 gennaio alle ore 16:00, si giocherà Chelsea-Burnley. La partita sarà valevole per la 22esima giornata di Premier League.
Il Chelsea, che al momento si trova in quarta posizione in classifica a 36 punti, nell’ultima partita giocata ha pareggiato in trasferta contro il Brighton per 1-1. Un periodo parecchio altalenante per i blues di Lampard, che fra fine settembre e fine novembre sembravano essere quasi inarrestabili. Serve ricomporsi e trovare nuovamente la giusta fiducia per poter blindare il quarto posto e sognare in grande.
Il Burnley occupa invece la quindicesima posizione in graduatoria con 24 punti e arriva nella capitale inglese dalla sconfitta in casa contro l’Aston Villa per 1-2. Periodo duro per il clarets, i quali giungono a questa sfida da tre sconfitte consecutive. La zona retrocessione non è lontana e per scacciarla occorrerà approfittare del momento così così dei londinesi per portarsi a casa qualche punto.
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: negli ultimi dieci incontri, il Chelsea ha fatto registrare 6 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi.
I blues arrivano all’appuntamento con il quarto miglior attacco (36 reti siglate) e la quarta miglior differenza reti (+7), mentre il Burnley possiede la quarta peggior difesa (34 reti subite).
Il direttore di gara sarà il signor Kevin Friend, assistito dai guardalinee Adrian Holmes e Simon Beck. Addetti al VAR saranno Andy Madley ed Eddie Smart.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Chelsea-Burnley
CHELSEA (4-4-2): K. Arrizabalaga, A. Rudiger, Reece James, C. Azpilicueta, Kurt Zouma, Jorginho, Mason Mount, C. Pulisic, N’Golo Kante, Willian, T. Abraham
Allenatore: Frank Lampard
BURNLEY (4-3-3): Nick Pope, J. Tarkowski, Ben Mee, C. Taylor, P. Bardsley, Jack Cork, A. Westwood, J. Hendrick, D. Mcneil, A. Barnes, Chris Wood
Allenatore: Sean Dyche
Le quote e il pronostico del match
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa quota 1.29, quella ospite 11.11 e il pareggio viene proposto a 5.6.
Una giocata azzeccata potrebbe essere l’1+Over 1.5.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it