Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 9 Gennaio 2020 alle 18:43 Autore: Giuseppe Spadaro

Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid in diretta streaming o in tv, le informazioni per seguire anche in chiaro la semifinale della Supercoppa Spagnola

Come sta Nicolò Zaniolo: infortunio e condizioni di salute
Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid in diretta streaming o in tv

Barcellona-Atletico Madrid si giocherà oggi giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 20: il match sarà valido come semifinale della Supercoppa di Spagna. La prima delle due semifinali si è giocata ieri mercoledì 8 gennaio 2020 e ha visto il Real Madrid superare per 3 a 1 il Valencia. La finale tra Real Madrid e la squadra vincitrice tra Barcellona e Atletico Madrid si giocherà domenica 12 gennaio 2020 alle ore 19. Sarà nuovamente Barcellona-Real Madrid?

Barcellona-Atletico Madrid, formula final four della Supercoppa Spagnola

Questa in corso è la trentaquattresima edizione della Coppa di Supercoppa Spagnola e per la prima volta si sta svolgendo con la formula della Final Four. La manifestazione sportiva è in corso di svolgimento presso il “King Abdullah Sports City Stadium” di Gedda, in Arabia Saudita.

L’allenatore del Barcellona Ernesto Valverde ha commentato la nuova organizzazione: “Il nuovo formato è diverso rispetto a quello a cui siamo abituati, che preferivo. La Federazione però ha deciso così. Prenderemo la partita di domani (oggi 9 gennaio 2020 per chi legge ndr) come una sfida di campionato da vincere. Il calcio cerca nuove fonti di guadagno ed è per questo che siamo qui. Non è come giocare in casa. Vidal? È un giocatore del Barcellona e non possiamo pensare che se ne vada. Conto su di lui, vedremo se giocherà domani”.

Le probabili formazioni

Dal punto di vista sportivo l’ultimo scontro tra Barcellona-Atletico Madrid è finito con il successo del Barcellona che ha superato 1 a 0 l’Atletico Madrid.

Vediamo intanto le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto-Lenglet-Pique-Jordi Alba, De Jong-Busquet-De Jong, Messi-Suarez-Griezzman.

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier-Felipe-Gimenez-Lodi, Saul-Thomas-Herrera-Correa, Morata-Joao Felix.

Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid in tv e streaming

In Italia sarà possibile seguire la partita in chiaro su Nove, ovvero sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky. Inoltre sarà trasmesso anche in diretta streaming attraverso Dplay, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →