C’è posta per te, celebre programma condotto da Maria De Filippi, compie 20 anni. La prima puntata della trasmissione televisiva è andata in onda il 12 gennaio 2000 e, da sempre, si contraddistingue con il medesimo format. Una enorme busta divide due persone legate un tempo da un rapporto di amicizia, amore o parentela, ma separate da forti dissapori.
Il programma va in onda, come di consueto, ogni sabato in prima serata su Canale 5.
Le 5 leggende: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv
C’è posta per te: anticipazioni nuova edizione programma, Canale 5
Come tutti i telespettatori ben sanno, a causa di motivi che possono essere diversi tra loro, spesso protagonisti non si vedono da anni e, uno dei due, per risolvere i vecchi disguidi, invita l’altro a sedersi al lato opposto. Grazie alla celebre e ormai inconfondibile bicicletta, i postini del programma consegnano dunque la lettera di invito a presenziare durante la trasmissione ad una delle controparti.
Con la supervisione e la maestria della conduttrice, le due controparti raccontano la propria storia, cercando di convincere il pubblico in studio e i telespettatori. In alcuni casi, la parte lesa decide di tenere da parte l’orgoglio e la rabbia, di aprire la busta e sciogliersi in un lungo abbraccio al fine di riappacificarsi. In molti altri, invece, nessuna delle controparti scende a compromesso e, terminato il racconto, ognuno continua per la propria strada.
C’è posta per te: ospiti questa sera, Johnny Depp in studio
Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Per inaugurare la prima edizione del nuovo decennio, siederà come ospite in studio l’attore Johnny Depp. Il divo hollywoodiano interverrà per sorprendere ed emozionare la protagonista di un racconto intenso e commovente, condotta lì con una scusa dai suoi familiari.
Nel marzo 2019 la trasmissione aveva ceduto il passo al talent show Amici 14, anch’esso condotto da Maria De Filippi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it