In arrivo su Netflix il 7 febbraio 2020 una nuova serie tv basata sul mondo dei fumetti: stiamo parlando di Locke & Key. Lo show è l’adattamento televisivo della graphic novel omonima creata dagli autori Joe Hill e Gabriel Rodriguez. A occuparsi della stesura dello show due nomi già noti al grande pubblico: Carlton Cuse, noto per il suo lavoro in Lost e Bates Motel, e Meredith Averill, co-showrunner del titolo Netflix The Haunting of Hill House. Gli episodi della prima stagione giungeranno quindi sul catalogo di Netflix; ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre la possibilità di iscriversi tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei servizi sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti resi disponibili e abbonarsi al sito.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Locke & Key possiamo dare un’occhiata al trailer, lanciato da poco sul web; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Locke & Key: la trama
La trama dello show ruota intorno le figure di tre fratelli della famiglia Locke: Bode, Tyler e Kinsey. Dopo la morte del padre, assassinato misteriosamente in circostanze oscure, i tre ragazzi decidono di trasferirsi nella sua dimora, la Keyhouse. Qui entreranno in possesso di 3 chiavi magiche, ciascuna delle quali apre una determinata porta e sono capaci di donare al portatore incredibili poteri. Attraverso tali chiavi, i ragazzi riusciranno a scoprire nuove informazioni sul defunto padre, ma dovranno prestare molta attenzione a un demone risvegliato, desideroso di impossessarsi dei loro talismani e assorbirne i poteri.
The Gift 2: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce
Il Cast della serie Tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Locke e Key e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jackson Robert Scott veste i panni di Bode Locke; Connor Jessup nel ruolo di Tyler Locke; Emilia Jones è Kinsey Locke; Sherri Saum interpreta Ellie Whedon; Griffin Gluck veste i panni di Gabe; Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke; Laysla De Oliveira interpreta Dodge; Petrice Jones è Scott; Thomas Mitchell Barnet veste i panni di Sam Lesser; Steven Williams interpreta Joe Ridgeway; Kevin Alves è Javi; Asha Bromfield nel ruolo di Zadie.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it