Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 12 gennaio 2020

Che tempo che fa, Enrico Brignano, Ilary Blasi e Vincenzo Mollica tra gli ospiti della prima puntata del 2020 del programma condotto da Fabio Fazio

che tempo che fa - acquario
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 12 gennaio 2020

Dopo una breve pausa, la redazione di Che Tempo che fa torna con il primo appuntamento del 2020. Questa sera, 12 gennaio su Rai 2, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback introdurranno ospiti e tematiche che inaugureranno le puntate del nuovo decennio.

Tra gli ospiti in studio l’imprescindibile Enrico Brignano, Ilary Blasi e Vincenzo Mollica. La sezione iniziale, dedicata alla politica, vedrà invece come protagonista Mara Carfagna, Deputata del Popolo della Libertà e di Forza Italia.

Detroit: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Che tempo che fa: ospiti e musica con Annalisa, “Vento sulla Luna”

Molto spazio sarà, infine, dedicato alla musica con Annalisa e Rkomi, due giovani artisti che dominano la sfera pop attuale. I due saranno presenti in studio per parlarci del loro singolo Vento sulla luna che anticipa, del resto, l’uscita del nuovo album, atteso nel marzo 2020.

Annalisa Scarrone, dopo aver parteciapto al Talent Show Amici di Maria De Filippi, debutta ufficialmente nel 2011 con il suo primo album, Nali, che prende il nome dal suo stesso nomignolo. Lasciando delusi alcuni fan, la giovane cantante pochi mesi fa aveva annunciato che non sarebbe stata presente al Festival di Sanremo 2020, ma che stava lavorando ad un nuovo progetto di cui la stessa ci parlerà questa sera in compagnia di Fabio Fazio.

Che tempo che fa: anticipazioni, Mollica ospite del programma in onda questa sera su Rai 2

Lasciando da parte, per quanto possibile, la malattia che lo ha colpito diversi anni fa, Vincenzo Mollica continua con maestria il proprio lavoro all’interno delle reti Rai. Era già stato ospite di Che Tempo che fa nel dicembre 2018, serata in cui il giornalista, scrittore e disegnatore raccontò di come la propria carriera di autore televisivo era iniziata e dello stretto rapporto che negli anni aveva costruito con i personaggi dello spettacolo. Ben nota ed emblematica, in particolare, la sua amicizia con lo Show Man Rosario Fiorello.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it