Mechanic: Resurrection. Trama, cast e anticipazioni del film in tv
Mechanic: Resurrection. La trama, il cast e le anticipazioni del film che andrà in onda stasera 13 gennaio 2020 su Italia 1.
Amate le emozioni forti? Allora Mechanic: Resurrection potrebbe fare al caso vostro! Il thriller del 2016, in onda stasera 13 gennaio 2020 dalle 21.20 su Italia 1, è stato diretto da Dennis Gansel, regista tedesco noto al grande pubblico per opere come Ragazze pom pom al top, I ragazzi del Reich, L’onda, Wir sind die Nacht e Il quarto stato.
Il lungometraggio ad alta tensione, distribuito dalla Eagle Pictures e sequel del film uscito nel 2011 Professione assassino, ha potuto contare sulle musiche di Mark Isham, la fotografia di Daniel Gottschalk mentre il montaggio è stato affidato a Ueli Christen, Michael J. Duthie, Todd E. Miller. La pellicola inoltre al botteghino in Italia ha incassato 1,5 milioni di euro. Ma qual è la sinossi di Mechanic?
Mechanic: Resurrection. Trama e anticipazioni del film in tv
Mechanic segue le vicende di Arthur Bishop, l’infallibile sicario che dopo anni di imprese pericolose e violente ha deciso di mettersi a riposo. Il killer a pagamento ha infatti finto la sua morte e conduce una vita tranquilla e serena a Rio de Janeiro sotto falso nome. Felice delle sue nuove abitudini, nulla sembra poter turbare l’esistenza dell’uomo ma un evento del tutto inaspettato sconvolge completamente i suoi piani.
Un giorno il protagonista di Mechanic viene rintracciato e riceve un’offerta di lavoro. Inizialmente il cecchino dalle straordinarie tecniche rifiuta l’ingaggio ma è costretto ad accettare quando scopre che la donna di cui è follemente innamorato è stata sequestrata proprio da coloro che gli hanno proposto la missione.
Il cast del film
In Mechanic Jason Statham interpreta Arthur Bishop mentre Jessica Alba è Gina Thorne. Tommy Lee Jones veste i panni di Max Adams e Michelle Yeoh quelli di Mei.
Hanno partecipato al film anche Sam Hazeldine nel ruolo di Ryan Crain e John Cenatiempo in quello di Jeremy. Toby Eddington recita la padre di Adrian Cook, Femi Elufowoju Jr. quella di Krill e Anteo Quintavalle è Frank. Infine Yayaying Rhatha Phongam è Renée Tran e Bonnie Zellerbach indossa le vesti di Samantha.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it