La terza stagione di Élite è stata ufficialmente confermata. L’annuncio era nell’aria, considerato che il teen drama è tra le produzioni spagnole di maggior successo internazionale (seconda solo all’inarrivabile la casa de papel). Ci sono già conferme sul cast, meno sulla trama (che rimane ancora un mistero).
Elite 3: conferme per il cast e sulla messa in onda
Attraverso un tweet, Netflix ha reso noto il lancio della terza stagione di Elite.
Come si può evincere, si parla di marzo 2020, senza però offrire un giorno preciso. Probabile che ciò verrà segnalato con l’uscita del primo trailer ufficiale.
Ritroveremo praticamente tutti i protagonisti che ci hanno accompagnato fino alla seconda stagione: Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Jaime Lorente (Nano), Álvaro Rico (Pedro), Omar Ayuso (Omar), Danna Paola (Lucrecia),Aron Piper (Ander), Mina El Hammani (Nadia) e Ester Expósito (Carla)
Spicca la presenza di Miguel Herrán (Christian), noto per il ruolo di Denver ne La casa di carta.
Élite: una serie che ha fatto molto discutere
In Spagna, Élite non solo ha avuto un gran successo di pubblico ma è stato anche al centro del dibattito, per via dei forti contenuti espliciti.
Il chiacchiericcio ha chiaramente favorito la notorietà di una serie che, già di per sé, partiva con grandi premesse. La scelta di un attore di punta (il Miguel Herrán della Casa di carta) ha sicuramente giovato alla produzione, che ha visto ripagati – con gli interessi – gli sforzi per confezionare un prodotto godibile, controverso e appassionante. Con quasi assoluta certezza, Élite vedrà anche una quarta stagione, considerando l’enorme hype costruito attorno alla serie che vede come protagonisti i ragazzi di un collegio privato de Las Encinas.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it