Indiscrezioni Xiaomi Mi 10: scheda tecnica, prezzo e possibili caratteristiche
Secondo le ultime indiscrezioni, è stata rilasciata – in un sito specializzato -la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi 10, uno dei migliori smartphone del 2020.
Clicca qui per conoscere le ultime sullo smartwatch della Xiaomi.
Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Xiaomi Mi 10
Non sono stati ancora presentati e, di conseguenza, ufficializzati il prezzo e la scheda tecnica di quello che sarà il nuovo Xiaomi Mi 10 ma, negli ultimi giorni, sono stati resi noti quelle che saranno – molto probabilmente – le caratteristiche del nuovo smartphone, considerato uno dei migliori nel mercato della telefonia del 2020.
La possibile scheda tecnica
La scheda tecnica è stata pubblicata da un leaker su SlahsLeaks ma, al momento, non sono arrivate conferme da parte della Xiaomi stessa riguardo le caratteristiche e il prezzo del nuovo smartphone. Di seguito è possibile vedere quali saranno i dettagli del nuovo gioiello tecnologico.
- Sistema Operativo Android 10 con MIUI;
- Display AMOLED da 6,57 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz;
- Dimensioni e peso:162,3×75,1×8,9mm per 204g;
- Funzionalità Dual SIM;
- Riconoscimento facciale e sensore per le impronte sotto lo schermo;
- RAM: 12GB LPDDR4x;
- Memoria interna: 256GB/512GB UFS2.1;
- Sensore delle impronte digitali integrato nel display;
- Processore: Qualcomm Snapdragon 865 octa-core da 2,85 GHz;
- Fotocamera posteriore: 64MO+12MP+8MP+2MP;
- Fotocamera frontale: 32MP+8MP Dual Selfie;
- Batteria: 4.500 mAh con supporto Quick Charge;
- Prezzo: 600 euro (circa).
Inoltre è compatibile con le reti di nuova generazione e va sottolineata la presenza del Qualcomm Spectra 480 ISP, un processore d’immagine che consente di elaborare fino a 2 Gigapixel a secondo.
In attesa di ufficialità
Tuttavia, non è stata ancora presentata la possibile data di lancio del nuovo dispositivo ma le prime indiscrezioni emerse un po’ di tempo fa hanno trovato conferma grazie al negozio online che ha inserito lo smartphone, decisamente in anticipo rispetto al suo debutto ufficiale sul mercato. Ovviamente si consiglia di restare sempre abbastanza scettici dinanzi a queste notizie fin quando non troveranno l’ufficiale conferma da parte dell’azienda cinese Xiaomi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it