Fantasy Island: trama, cast e anticipazioni horror. Quando esce
Fantasy Island: la trama, il cast e le anticipazioni dell’horror. Quando esce nelle sale cinematografiche il film con Lucy Hale.
Siete sicuri che i sogni siano davvero desideri di felicità? Dopo aver visto Fantasy Island probabilmente cambierete idea. La pellicola da brivido, in programmazione nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio 2020, è stata diretta da Jeff Wadlow, regista e sceneggiatore statunitense noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in Nickname: Enigmista, Never Back Down – Mai arrendersi, Kick – Ass 2, Autobiografia di un finto assassino e Obbligo o verità.
Lo spaventoso lungometraggio, prodotto da Columbia Pictures, Blumhouse Productions, ha potuto contare sulle musiche di Matthew Margeson, la fotografia di Toby Oliver mentre il montaggio è stato affidato a Sean Albertson. L’opera inoltre è l’adattamento in chiave horror della fiction andata in onda alla fine degli anni ’70 Fantasy Island creata da Gene Levitt. Ma vediamo insieme la sinossi del film!
Fantasy Island: trama e anticipazioni horror. Quando esce
Come già detto in apertura di articolo, Fantasy Island approderà al cinema il 13 febbraio 2020. L’horror racconta la storia di Mr. Roarke, misterioso ed enigmatico proprietario di uno splendido e lussuoso resort che si trova però su di una remota isola tropicale. L’uomo nel lontano hotel offre un servizio molto esclusivo e molto particolare: realizza i sogni dei suoi ospiti grazie all’aiuto di un grande cast di attori e incredibili scenografie.
Giungono quindi sul posto un gruppo di clienti desiderosi di vivere un’esperienza appagante e totale. Immersi negli splendidi paesaggi che offre il luogo, i protagonisti si godono la vacanza tra cocktail e trattamenti di benessere. Ben presto però la permanenza a Fantasy Island si trasforma per i turisti in un incubo ad occhi aperti.
Il cast del film
In Fantasy Island Maggie Q interpreta Elena mentre Lucy Hale è Melanie. Michael Peña veste i panni di Mr. Roarke, Kim Coates quelli di Devil Face e Jimmy O. Yanf è Brax. Parisa Fitz – Henley ricopre il ruolo di Julia, Evan Evagora quello di Nick Taylor e Nick Slater è Greg.
Hanno partecipato al film Joshua Diaz nella parte di Alejandro, Jeriya Benn quella di Lila e Mark Winhandl è Pig Face. Fanno parte del cast del anche: Portia Doubleday, Michael Rooker, Ryan Hansen, Charlotte McKinney, Austin Stowell, Robbie Jones, Goran D. Kleut e Ian Roberts. Completano il cast di Fantasy Island Renee Murden, Tim Wond, Tane Williams – Accra e Steven A. Davis.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it