Tobia De Benedetti: biografia e chi è ne La pupa e il secchione
Tobia De Benedetti, grande studioso di lingue classiche, è uno dei protagonisti indiscussi del programma televisivo La pupa e il secchione.
Tobia De Benedetti, grande studioso di lingue classiche, è uno dei protagonisti indiscussi del programma televisivo La pupa e il secchione.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO
Chi è Tobia De Benedetti
De Benedetti è nativo di Roma e fa parte del programma televisivo La pupa e il secchione e viceversa. È un giovane di 23 anni appassionato di lingue classiche. Dopo aver terminato gli studi al Liceo Classico, il ragazzo ha frequentato un corso di perfezionamento in latino e greco presso la nota Accademia romana Vivarium Novum. Successivamente, ha proseguito i suoi studi all’Università la Sapienza nella capitale italiana.
Nonostante la giovane età, può vantare un curriculum di tutto rispetto: ha raggiunti grandi traguardi accademici, uno fra questi è essere diventato assistente della giovanissima professoressa universitaria di lingua greca Flavia Farina.
Le sue passioni
Gli studi classici non sono l’unica passione del giovane: fra i tanti, il pianoforte è uno di questi. Infatti Tobia lo ha studiato al Conservatorio e ha partecipato ad alcuni concorsi pianistici arrivando sempre nelle fasi finali. Anche le immersioni subacquee fanno parte dei suoi hobby, com’è possibile vedere anche nel suo profilo Instagram. Tra le sue passioni, infine, come rivelato alle Pupe, ama leggere Cicerone.
Tobia De Benedetti a La pupa e il secchione e viceversa
Il ragazzo fa ovviamente parte dei secchioni, ma al dire il vero non si sta rispecchiando del tutto con quest’immagine. Infatti ama corteggiare e il flirt con l’influencer Stella Manente ha fatto scalpore durante l’ultima puntata. Inizialmente era stato scelto dalla Pupa Carlotta, mentre adesso è in dolce compagnia della bellissima Martina Di Maria.
La pupa e il secchione e viceversa
La Pupa e il secchione e viceversa è la versione italiana del reality show statunitense Beauty and the Geek. In Italia è giunto alla terza stagione, ripresa dopo dieci anni di distanza dall’ultima, ed è condotto dal comico Paolo Ruffini e dalla campionessa in carica Francesca Cipriani. Infine, ricordiamo che il programma va in onda ogni martedì sera in prima serata su Italia Uno.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it