Cremonese-Venezia: probabili formazioni, diretta streaming e tv
Sabato 18 gennaio alle 15:00 si disputerà al Giovanni Zini Cremonese-Venezia, partita valida per la ventesima giornata di Serie B.
Sabato 18 gennaio alle 15:00 si disputerà al Giovanni Zini Cremonese-Venezia, partita valida per la ventesima giornata di Serie B.
LEGGI ANCHE: Frosinone-Pordenone: probabili formazioni, diretta streaming e tv
Scontro diretto per la salvezza
Cremonese e Venezia si trovano in piena zona play-out, rispettivamente a 21 e 22 punti. Si profila un match dove le due squadre non lasceranno un centimetro di campo agli avversari.
I padroni di casa vengono da un pareggio e una sconfitta, arrivati dopo la vittoria casalinga contro il Perugia che aveva fatto ben sperare i tifosi. Nell’ultimo match contro la sorpresa del campionato, il Pordenone, il tabellino ha segnato 1-0 per i friulani, grazie al gol a inizio partita di Ciurria. Per il resto della partita, i neroverdi hanno gestito bene il risultato e la Cremonese non è riuscita a impensierire la loro difesa. I giocatori hanno già la testa al Venezia e vogliono fare risultato a tutti i costi per uscire dalla zona play-out. La vittoria della squadra di Baroni è quotata dai bookmakers a 2,05, mentre il pareggio è a 3,10.
Il Venezia vuole uscire definitivamente dalla crisi di risultati
Reduci da due pareggi e due sconfitte, i ragazzi di Dionisi sono finalmente riusciti a ottenere una vittoria nella scorsa giornata contro il Perugia: tre punti pesantissimi al Renato Curi che hanno giovato – anche se non di molto – alla posizione in classifica dei veneti.
Partita vinta grazie alla rete di Montalto a inizio match, ma da sottolineare c’è l’ottima gestione del risultato dei lagunari, che hanno anche approfittato delle espulsioni di Rosi e Iemmello. Contro la Cremonese ci sarà l’occasione di vendicare la partita di andata terminata 2-0 al Pier Luigi Penzo grazie alle reti di Mogol e Castagnetti. La vittoria dei veneti è quotata a 4,00.
Le probabili formazioni di Cremonese-Venezia
Cremonese (3-4-3): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti; Mogos, Valzania, Castagnetti, Migliore; Piccolo, Ciofani, Ceravolo.
Allenatore: Baroni
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni; Caligara, Fiordilino, Maleh; Capello; Aramu, Montalto.
Allenatore: Dionisi
Dove vedere Cremonese-Venezia in streaming o tv
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it