Juve Stabia-Empoli: probabili formazioni, diretta streaming e tv
Sabato 18 gennaio alle 15:00 si giocherà al Romeo Menti Juve Stabia-Empoli, match valido per la ventesima giornata del campionato cadetto.
Sabato 18 gennaio alle 15:00 si giocherà al Romeo Menti Juve Stabia-Empoli, match valido per la ventesima giornata del campionato cadetto.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
La Juve Stabia sulla cresta dell’onda
La squadra di Caserta sta vivendo un momento di grazia: nelle ultime quattro giornate ha ottenuto tre vittorie e un pareggio, risultati che le hanno permesso di scavalcare le dirette concorrenti per uscire dalla zona retrocessione e play-out.
Nell’ultima partita i campani hanno vinto il match importantissimo contro il Cosenza che li ha portati definitivamente fuori dalla zona rossa, una sfida che si è conclusa 1-0 grazie alla rete di Forte allo scadere su calcio di rigore. Un dato importante è che le vespe sono riuscite a tenere la porta inviolata, ma hanno mantenuto comunque la seconda peggior difesa della serie B. Contro l’Empoli, la Juve Stabia vuole la vittoria che è mancata all’andata (2-1 per gli azzurri), ed è quotata dai bookmakers a 3,40, mentre il pareggio è a 3,00.
L’Empoli scivola lentamente verso i play-out
I ragazzi guidati da Roberto Muzzi non vincono ormai da quattro giornate e continuano a perdere posizioni in classifica: adesso l’Empoli si trova al quindicesimo posto a ridosso della zona play-out, dalla quale dista un solo punto.
Due pareggi in casa e due sconfitte fuori nelle ultime quattro giornate, segno che le mura del Castellani riescono sempre a dare un incentivo in più – anche se minimo in questo caso – agli azzurri per fare risultato. Nell’ultimo match hanno affrontato in casa il Livorno di Tramezzani, pareggiando 1-1 con le reti siglate da Marras (Livorno) e Mancuso (Empoli). Contro la Juve Stabia l’unico obiettivo è vincere, e i bookmakers danno i toscani favoriti a 2,30.
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Empoli
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Addae, Calo, Buchel; Forte, Bifulco, Canotto.
Allenatore: Caserta
Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Pirrello, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Fantacci; Bajrami; La Gumina, Mancuso.
Allenatore: Muzzi
Dove vedere Juve Stabia-Empoli in streaming o tv
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it