Livorno-Entella: probabili formzioni, diretta streaming e tv
Sabato 18 gennaio alle 15:00 si giocherà all’Armando Picchi Livorno-Entella, match valido per la ventesima giornata di Serie B.
Sabato 18 gennaio alle 15:00 si giocherà all’Armando Picchi Livorno-Entella, match valido per la ventesima giornata di Serie B.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Crisi nera per il Livorno
Ultimo in classifica a 12 punti, il Livorno di Tramezzani è in piena crisi: nelle ultime otto giornate è riuscito ad ottenere solo due punti e la vittoria manca dal lontano 2 novembre (2-1 contro la Juve Stabia).
Nell’ultimo match prima della sosta, i toscani hanno ottenuto un pareggio contro l’Empoli riaccendendo così un minimo di speranza nei tifosi, i quali ormai credevano che la propria squadra non potesse più riuscire a riprendersi. Contro l’Entella, i giocatori del Livorno dovranno mettercela tutta per strappare punti agli avversari. La vittoria dei padroni di casa è quotata dai bookmakers a 2,40, mentre il pareggio a 3,10.
L’Entella si avvicina alla zona promozione
Dopo il Pordenone, l’altra neopromossa che sta stupendo tutto il campionato cadetto è l’Entella, che si trova clamorosamente al quarto posto a cinque punti dalla zona promozione diretta.
Quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime sei giornate, un rendimento che avvalora la posizione in classifica dei chiavaresi e il grandissimo lavoro di Roberto Boscaglia. Uno dei successi è stato conquistato nell’ultimo match giocato prima della sosta, fuori casa contro il Cittadella di Venturato. L’Entella ora vuole approfittare di un possibile passo falso del Pordenone – che affronterà il Frosinone – in uno scontro diretto per la promozione. I diavoli neri nonostante il divario di classifica non sono i favoriti al Picchi, quotati a 3,10.
Le probabili formazioni di Livorno-Entella
Livorno (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Di Gennaro, Boben, Porcino; Luci, Rocca, Agazzi; Marras, Breken, Marsura.
Allenatore: Tramezzani
Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; G.De Luca, Morra.
Allenatore: Boscaglia
Dove vedere Livorno-Entella in streaming e tv
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it