Hertha Berlino-Bayern Monaco è una delle due partite in calendario oggi per la 18sima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio previsto alle 15:30 di domenica 19 gennaio presso l’Olympiastadion di Berlino.
L’Hertha BSC al momento occupa la posizione 12 in classifica a 19 punti e proviene dal pareggio in casa contro il Borussia Mönchengladbach (attualmente secondo in classifica) per 0-0. Potrebbe quindi essere una sfida difficile per il Bayern Monaco, che attualmente si trova in terza posizione in classifica a 33 punti. Nell’ultima partita giocata il Bayern ha portato a casa la vittoria contro il Wolfsburg per 2-0, giocata fra le mura domestiche.
La classifica aggiornata della Bundesliga
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre è decisamente favorevole a quella ospite: nelle ultime dieci partite fra le due compagini il Bayern Monaco ha fatto registrare cinque vittorie e quattro pareggi, mentre l’Hertha è riuscito a portare a casa i tre punti in una sola occasione.
Inoltre il Bayern Monaco può vantare il secondo miglior attacco (46 reti) e la seconda miglior differenza reti (24 reti) della Bundesliga 2019/2020, almeno fino a questo momento.
Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Bayern Monaco
HERTHA BERLINO (4-3-2): R. Jarstein, M. Plattenhardt, D. Boyata, Karim Rekik, L. Klunter, P. Skjelbred, V. Darida, D. Lukebakio, J. Dilrosun, Davie Selke Allenatore: Jürgen Klinsmann
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Manuel Neuer, David Alaba, Boateng, B. Pavard, A. Davies, Goretzka, Thiago Alcantara, P. Coutinho, Ivan Perisic, T. Muller, R. Lewandowski Allenatore: None
La partita sarà arbitrata dal signor Tobias Stieler, che sarà assistito dai guardalinee Dr. Matthias Jöllenbeck e Christian Gittelmann. Addetti al VAR saranno Tobias Welz e l’assistente Rafael Foltyn
Le quote di Hertha Berlino-Bayern Monaco
Secondo i bookmaker la vittoria dei padroni di casa berlinesi è molto improbabile, e pagherebbe una quota di 8.92. I campioni uscenti di Bundesliga, invece, sono quotati 1.33. Per quanto riguarda il pareggio, infine, al momento la quota è a 5.48.