Il regista Quentin Tarantino, mito indiscusso di quel particolare genere di Cinema che ha segnato la fine del vecchio millennio, ha annunciato che molto presto sarà prodotta una serie televisiva, scritta e diretta da lui.
Il prodotto seriale sarà forgiato sulla base di Bounty Law, serie tv immaginaria che, all’interno del suo ultimo capolavoro, vedeva come protagonista il personaggio di Leonardo DiCaprio. Legge e generosità saranno senza dubbio, anche in questo caso, le parole-chiave su cui si baserà l’intera sceneggiatura.
Nuovo digitale terrestre T2 2020: televisori adatti e quando serve il decoder
Bounty Law: anticipazioni serie tv scritta e diretta da Quentin Tarantino
C’era una volta…a Hollywood, dopo aver vinto tre premi come Miglior film, Miglior sceneggiatura e Miglior attore non protagonista ai Golden Globes, si gode le sue ben dieci candidature ai Premi Oscar.
La trama a ragnatela del film, tipica dei film scritti e diretti da Quentin Tarantino, questa volta ha davvero colpito i membri dell’Accademy, rimasti affascinati dalle microstorie che anche questa volta il regista è riuscito a creare. Una di queste, la sceneggiatura di Bounty Law e la crisi esistenziale del suo protagonista, diventerà presto una vera e propria serie televisiva.
Bounty Law: anticipazioni serie tv, sceneggiatura e protagonista
L’omonima serie tv sarà composta da cinque episodi e vedrà Jake Cahill nei panni dell’affascinante Cowboy. Non è ancora chiaro, però, se sarà proprio l’attore Premio Oscar Leonardo DiCaprio ad interpretare ancora una volta questo personaggio.
La passione di Quentin Tarantino per i western e, più in generale, per il cinema italiano, è risaputa. Il regista e sceneggiatore ha ammesso, più volte, di essersi ispirato ai grandi classici per realizzare la storia di Rick Dalton e del suo personaggio, Jake Cahill, cowboy/eroe dal fascino irresistibile. I fan, dal canto loro, si chiedono se la sceneggiatura della serie televisiva sarà la stessa di quella narrata all’interno di C’era una volta…a Hollywood. Finora, però, si sa ben poco rispetto a questo nuovo progetto.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it