Domenica 19 gennaio alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, scenderanno in campo Juventus e Parma. Il match sarà valevole per la 20esima giornata di Serie A.
La Juventus attualmente è prima in classifica a 48 punti ed è reduce dalla vittoria in trasferta contro la Roma per 1-2. Un successo che ha permesso ai bianconeri di ritornare da soli in testa: ora urge riconfermarsi.
Il Parma, che al momento si trova in settima posizione in classifica a 28 punti, nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro il Lecce per 2-0. Grande cavalcati fin qui per i crociati, capaci di insediarsi a ridosso delle zone europee. Ma in questo match, per andare a punti, servirà impegnarsi a fondo.
Serie A, la classifica alla giornata 20
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due squadre, la Juventus ha fatto registrare 6 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi.
La Vecchia Signora arriva all’appuntamento con la terza miglior difesa (18 reti al passivo), il quarto miglior attacco (37 gol all’attivo) e la quarta miglior differenza reti (+19).
Lo scontro sarà arbitrato dal signor Marco Di Bello, assistito da Giorgio Schenone e Valerio Vecchi. Presenti al VAR Paolo Valeri e l’assistente Alberto Tegoni.
Il meteo previsto è coperto secondo il sito web della Lega Calcio.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Juventus-Parma
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Rabiot, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Dybala, Ronaldo
Allenatore: Maurizio Sarri
PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Kucka, Hernani, Kurtic, Kulusevski, Inglese, Gervinho
Allenatore: Roberto D’Aversa
Le quote e il pronostico del match
Secondo i bookmakers, in Juventus-Parma la vittoria dei padroni di casa è data a 1.22, quella ospite a 14.22 e il pareggio a 6.54.
Si consiglia di giocare 1+Over 2.5.
Dove vedere Juventus-Parma in streaming e in tv
La partita potrà essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it