Premier League, Manchester City-Crystal Palace: probabili formazioni, pronostico e quote
Sabato 18 gennaio alle ore 16:00 presso l’Etihad Stadium di Manchester si giocherà Manchester City-Crystal Palace. Lo scontro sarà…
Sabato 18 gennaio alle ore 16:00 presso l’Etihad Stadium di Manchester scenderanno in campo Manchester City e Crystal Palace. Lo scontro sarà valevole per la 23esima giornata di Premier League.
Il Manchester City è salito in seconda posizione in classifica con 47 punti dopo la convincente vittoria in trasferta contro l’Aston Villa per 1-6. I citizens hanno di fatto scalzato il Leicester dalla piazza d’onore ma distano ancora un sacco di punti per poter raggiungere la cima della Premier. Che l’obiettivo sia ora diventato la Champions League?
Il Crystal Palace, che attualmente si ritrova in nona posizione in classifica a 29 punti, è reduce dal pareggio in casa contro l’Arsenal per 1-1 e si avvicina sempre di più alla salvezza. Le Eagles stanno disputando una buona annata consolidandosi nelle tranquille zone di centro classifica e sono reduci da quattro risultati utili consecutivi: difficile però arrivare a cinque di fila.
La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: nelle ultime dieci partite tra queste due compagini, il City ha fatto registrare 7 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio.
Il campioni d’Inghilterra arrivano al match avendo il miglior attacco (62 reti siglate) e la miglior differenza reti (+37), mentre il Palace ha la quarta miglior difesa (24 reti subite) e il peggior attacco (20 reti segnate).
Il direttore di gara sarà il signor Graham Scott, che sarà assistito dai guardalinee Neil Davies e Derek Eaton. Al VAR lavoreranno John Brooks e l’assistente Adam Nunn.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Manchester City-Crystal Palace
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Joao Cancelo, N. Otamendi, B. Mendy, Fernandinho, K. De Bruyne, David Silva, Rodri, R. Sterling, Riyad Mahrez, S. Aguero
Allenatore: Pep Guardiola
CRYSTAL PALACE (3-5-2): V. Guaita, J. Tomkins, Martin Kelly, Gary Cahill, C. Kouyate, J. Riedewald, Max Meyer, J. Mccarthy, J. Mcarthur, W. Zaha, Jordan Ayew
Allenatore: Roy Hodgson
Le quote e il pronostico del match
Secondo i bookmakers, in ottica Manchester City-Crystal Palace la vittoria dei padroni di casa è quotata 1.10, mentre il successo degli ospiti si attesta a 26.42. Per quanto riguarda il pareggio la quota è 11.15.
Non dovrebbero esserci troppi problemi – almeno sulla carta – per il City: si consiglia di giocare 1+Over 2.5.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it