Primera Division, Leganes-Getafe: probabili formazioni, pronostico e quote
Presso l’Estadio Municipal de Butarque di Leganés, venerdì 17 gennaio alle 21:00, va in scena Leganés-Getafe. Lo scontro sarà valevole per la 20sima giornata di Primera Division.
Presso l’Estadio Municipal de Butarque di Leganés, venerdì 17 gennaio alle 21:00, va in scena Leganes-Getafe. Lo scontro sarà valevole per la 20sima giornata di Primera Division.
Il Leganes si trova in penultima posizione in classifica con 14 punti e proviene dal pareggio in trasferta contro il Real Valladolid per 2-2. Il Getafe, che adesso è in settima posizione in classifica a 30 punti, nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro il Real Madrid per 0-3.
Primera Division, la classifica al 17 gennaio 2020
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre è lievemente a favore della squadra ospite: infatti negli ultimi cinque scontri diretti fra le due formazioni il Getafe ha fatto registrare 2 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi.
Il Leganes arriva all’appuntamento con la quarta peggior difesa (30 reti), il terzo peggior attacco (16 reti) e la terza peggior differenza reti (-14 reti), mentre il Getafe con la quinta miglior difesa (20 reti).
Tesla Model Y: quando esce, prezzo e autonomia
Le probabili formazioni di Leganés-Getafe
LEGANES (5-3-2): I. Cuellar, R. Rosales, J. Silva, K. Omeruo, K. Rodrigues, C. Awaziem, O. Rodriguez, Ruben Perez, Roque Mesa, Y. En-Nesyri, M. Braithwaite Allenatore: Javier Aguirre
GETAFE (3-5-2): David Soria, Allan Nyom, L. Cabrera, D. Dakonam, M. Cucurella, D. Suarez, N. Maksimovic, M. Arambarri, Faycal Fajr, Jorge Molina, Mata Allenatore: Pepe Bordalás
Il direttore di gara sarà il signor Xavier Estrada Fernández, che sarà coadiuvato dagli assistenti Diego Barbero Sevilla e Guadalupe Porras Ayuso. Addetti al VAR saranno José Luis González González e l’assistente Rubén Becerril Gómez
Le quote di Leganes-Getafe
Secondo i bookmaker la vittoria dei padroni di casa è data a 2.94, mentre la vittoria degli ospiti del Getafe è quotata a 2.89. Per quanto riguarda il pareggio, infine, al momento la quota è a 2.8.
Calciomercato Milan: tra acquisti e cessioni, ecco il punto della situazione