Dopo il grande debutto della scorsa settimana, che ha visto come attesissimo ospite l’attore Johnny Depp, questa sera andrà in onda la seconda puntata di C’é posta per te.
Maria De Filippi, esattamente da venti anni, conduce il programma di intrattenimento serale più celebre della televisione. La Rete Ammiraglia Mediaset trasmette infatti il programma dal gennaio 2000 e, come di consueto, esso è caratterizzato da vecchi dissapori e litigi familiari. Separati da una grande busta, i protagonisti cercano di risolvere le loro diatribe, venendo però aiutati dalla conduttrice.
Meraviglie – La penisola dei tesori: anticipazioni terza puntata 18 gennaio
C’è Posta per Te: ospiti questa sera, Mara Venier tra le madrine di Sanremo 2020
Il programma condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale 5, riserverà come sempre, momenti davvero esilaranti, accompagnati e caratterizzati da ospiti d’eccezione. Questa sera, ad allietare la terza puntata di C’é posta per te interverranno la Signora di Rai 1, Mara Venier e il giovane attore turco Can Yaman, vera e propria star del web.
La celebre conduttrice di Domenica In, Mara Venier, farà dunque visita ad una vecchia amica e collega, regalando qualche sorpresa ai telespettatori Mediaset. Dopo le accuse rivolte ad Amadeus in seguito alle sue parole proferite durante la conferenza stampa, Mara Venier siederà sui candidi divanetti bianchi di C’è posta per te per anticiparci le proprie sensazioni in merito alla scelta di Amadeus di volerla al suo fianco durante l‘ultima serata del Festival di sanremo 2020.
C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti, Can Yaman star del web
Can Yaman, dal canto suo, è noto soprattutto per essere uno dei sex symbol più seguiti dagli utenti di instagram. Il giovane attore turco, dopo aver lasciato definitivamente la propria carriera d’avvocato, si dedica alle proprie passioni e alla propria vita sui social network.
Numerose ammiratrici attendono con ansia l’ingresso di Yaman negli studi televisivi di C’è posta per te per poter ammirare il nuovo look dell’attore.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it