Secondo appuntamento dell’anno con Che tempo che fa, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, in collaborazione con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Con grande gioia da parte del pubblico e dei telespettatori, l’attrice comica Luciana Littizzetto, costretta a letto per lungo tempo a causa di un lieve incidente, sarà nuovamente in studio con la sua consueta performance satirica.
La puntata di questa sera, domenica 19 gennaio, vedrà tra gli ospiti il celebre duo pop composto dalle sorelle Paola e Chiara Iezzi, accompagnate dalla simpatia del Mago Forest. Ritroveremo, inoltre, l’economista Carlo Cottarelli. Interverranno, infine, il divulgatore scientifico Luca Mercalli e l’attivista ambientale Federica Gasbarro.
Che tempo che fa: ospiti Paola e Chiara, di nuovo insieme dopo sette anni
Le sorelle Iezzi, meglio conosciute semplicemente come Paola e Chiara, sono state una coppia di cantanti pop davvero popolari all’inizio degli anni 2000. La vita, la carriera, sogni e obiettivi diversi, hanno però influito nel loro rapporto, fino a sgretolarlo. Separatesi ufficialmente intorno agli anni Dieci del 2000, le ragazze hanno continuato a fare musica autonomamente.
Dopo sette anni Paola e Chiara, messi da parte antichi dissapori, sono pronte a tornare alla ribalta con un nuovo album. Indiscrezioni, curiosità e retroscena del loro lavoro, grazie all’intervista di Fabio Fazio a Che tempo che fa, non saranno più un segreto.
Che tempo che fa: anticipazioni, Che tempo che farà su Rai 2
Non dimentichiamo che alle 19.40, su Rai 2, andrà in onda Che tempo che farà, anteprima del talk show che vede come protagonisti Il Mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Tra gli ospiti dell’anteprima figura anche Nathalie Guetta, nota al grande pubblico Rai per essere, da circa vent’anni, la Perpetua Natalina, tra i protagonisti della fiction Don Matteo.
L’attrice, sorella maggiore del celebre artista musicale David Guetta, siederà al tavolo insieme ai personaggi fissi che caratterizzano il tardo pomeriggio domenicale di Rai 2.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it