Premier League, Bournemouth-Brighton & Hove Albion: probabili formazioni, pronostico e quote
Martedì 21 gennaio alle 20:30 si giocherà Bournemouth-Brighton & Hove Albion. Lo scontro sarà valevole per la 24sima giornata di Premier League.
Alle 20:30 di martedì 21 gennaio presso lo stadio Vitality Stadium di Bournemouth si disputerà Bournemouth-Brighton & Hove Albion. Il match sarà valido per la 24sima giornata di Premier League.
Tutti gli articoli di Premier League del Termometro Sportivo
Il Bournemouth, in penultima posizione in classifica con 20 punti, nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro il Norwich City per 1-0. Sconfitta particolarmente pesante, se si considera che il Norwich City è ultimo (a tre punti dal Bournemouth).
Il Brighton & Hove Albion, invece, occupa la posizione 15 in classifica con 25 punti ed è reduce dal pareggio in casa contro l’Aston Villa (terz’ultimo) per 1-1. Una vittoria sarebbe senza dubbio importante in chiave salvezza.
La classifica aggiornata alla giornata 24
Le statistiche del match
Nel confronto delle ultime dieci partite fra le due compagini è il Bournemouth ad uscirne vincitore: i padroni di casa, infatti, hanno all’attivo 5 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi negli scontri diretti.
D’altra parte le statistiche per il campionato in corso sono meno favorevoli. Il Bournemouth, infatti, arriva all’appuntamento con la quinta peggior difesa (36 reti subite), il secondo peggior attacco (20 reti) e la quarta peggior differenza reti (-16 reti).
Le probabili formazioni di Bournemouth-Brighton & Hove Albion
BOURNEMOUTH (4-4-2): A. Ramsdale, Nathan Ake, S. Francis, Adam Smith, Diego Rico, J. Lerma, P. Billing, Ryan Fraser, Dan Gosling, Harry Wilson, C. Wilson Allenatore: Eddie Howe
BRIGHTON & HOVE ALBION (5-3-2): Mathew Ryan, M. Montoya, Lewis Dunk, Bernardo, Shane Duffy, Adam Webster, D. Stephens, Aaron Mooy, Davy Propper, L. Trossard, Neal Maupay Allenatore: Graham Potter
L’arbitro sarà il signor Kevin Friend, che sarà assistito dai guardalinee Simon Beck e Adrian Holmes. Addetti al VAR saranno Darren England e l’assistente Marc Perry
Le quote di Bournemouth-Brighton & Hove Albion
Per i bookmaker la partita si prevede equilibrata. La quota media per la vittoria dei padroni di casa è 2.91, mentre la vittoria degli ospiti del Brighton & Hove Albion è quotata a 2.47. Chi volesse azzardare un pareggio, infine, al momento può considerare una quota di 3.42.