Oggi 21 gennaio 2020 torna in prima serata il consueto appuntamento con Cartabianca e Dimartedì. I due talk show, presentati rispettivamente da Bianca Berliguer su Rai 3 e Giovanni Floris su La7, approdano ad una nuova e appassionante puntata con tanti scottanti temi d’attualità e cronaca da affrontare.
Attraverso interviste, servizi d’inchiesta, sondaggi e collegamenti entrambi i programmi proveranno a far luce su eventi politici, economici e sociali che preoccupano il pubblico italiano e analizzeranno le dinamiche alla base delle principali trasformazioni in atto nel nostro Paese. Ma vediamo cosa hanno in serbo per noi Cartabianca e Dimartedì!
Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 21 gennaio 2020
L’appuntamento con Cartabianca è fissato per oggi 21 gennaio 2020 alle 21.20 su Rai 3. Come sempre, protagonista del programma sarà la politica italiana e in particolar modo le imminenti elezioni regionali in Calabria e in Emilia-Romagna. Questi infatti sono gli ultimi giorni in cui è concesso ai partiti di fare propaganda e i risultati del voto potrebbero influire sulla stabilità e futuro del nostro governo. Il talk show passerà poi alla delicata condizione economica in cui versa il Paese e i contrasti internazionali che sta affrontando a partire dalla Libia.
Ampio spazio verrà poi dedicato ad argomenti di finanza, società e cultura e non mancheranno ospiti speciali che offriranno il proprio punto di vista sui temi dibattuti. Infine Cartabianca potrà contare sullo scrittore e alpinista Mauro Corona, oramai una presenza fissa del programma.
Lo streaming e i social network di Cartabianca
È possibile seguire il talk show in streaming su Rai Play tramite la sezione dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le repliche del programma.
Inoltre Cartabianca adopera i social network per interagire con i telespettatori attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, Instagram e Twitter.
Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 21 gennaio 2020
Giovanni Floris proverà a sbaragliare la rivale con servizi speciali, inchieste e collegamenti. Anche questa volta, il talk show dedicherà ampio spazio alla politica italiana e soprattutto alla stabilità del nostro governo. La trasmissione indagherà sulle strategie e progetti della maggioranza e dell’opposizione per poi analizzare i punti critici di entrambe e le emergenze del Paese.
Successivamente lo sfidante di Cartabianca dibatterà sul lavoro, finanza, economia e altri argomenti che infiammano l’opinione pubblica. Infine giungeranno in studio ospiti d’eccezione che commenteranno i temi affrontati durante la serata. Non mancheranno poi i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi. Tutto questo e molto altro tra poche ore su La7.
Lo streaming e i social network di Dimartedì
Le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito de La7 dal giorno dopo la messa in onda del programma.
Inoltre il talk show, proprio come Cartabianca, utilizza i social network per interagire con i telespettatori tramite la propria pagina Facebook e Twitter.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it