May the Devil Take You 2: trama, cast e anticipazioni. Quando esce l’horror
May the Devil Take You 2: la trama, il cast e le anticipazioni. Quando esce il nuovo film horror diretto da Timo Tjahjanto.
Gli amanti del genere horror attendono con ansia l’uscita di May the Devil Taky You 2. La pellicola indonesiana, disponibile in patria da giovedì 27 febbraio 2020, è stata diretta da Timo Tjahjanto, regista noto al grande pubblico per aver firmato opere come Takut: Faces of Fear, Macabre, The ABCs of Death, Killers, Headshot, The Night Comes for Us e Portals.
Il lungometraggio da brivido, sequel dell’omonimo film del 2018 e il cui titolo originale è Sebelum Iblis Menjemput, ha potuto contare sulle musiche di Fajar Yuskemal, la fotografia di Batara Goempar Siagian mentre il montaggio è stato affidato a Teguh Raharjo. Ma vediamo insieme la sinossi!
May the Devil Take You 2: trama e anticipazioni. Quando esce l’horror
Come già detto in apertura di articolo, May the Devil Take You 2 uscirà in patria il 27 febbraio 2020. La pellicola racconta la storia di Alfie, giovane donna sofferente che sta vivendo un periodo davvero difficile della sua vita. Sola e depressa, a peggiorare le cose si aggiunge il fatto che il padre, da cui si era allontanata tempo prima, è allettato.
La protagonista allora decide di tornare a casa per scoprire cosa sia successo all’uomo e se la sua condizione di salute sia in qualche modo collegata alla strana morte della madre. Successivamente poi giunge sul posto anche la sorellastra di Alfie e ben presto si troveranno coinvolte in una spirale di follia e orrore inimmaginabile.
Il cast del film
In May the Devil Take You 2 Chelsea Islan interpreta Alfie mentre Karina Salim è Martha. Shareefa Daanish veste i panni di Jenar, Baskara Mahendra quelli di Budi e Lutesha è Kristi.
Inoltre Arya Vasco recita la parte di Leo, Widika Sidmore quella di Gadis e Hadijah Shahab è Nara. Hanno partecipato al film anche Ruth Marini nel ruolo della sacerdotessa, Aurélie Moeremans in quello di Dewi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it