Don Matteo 12: trama e anticipazioni stasera 23 gennaio 2020 Rai 1

Pubblicato il 23 Gennaio 2020 alle 12:37 Autore: Adriana Moraldo

Don Matteo 12: la trama, il cast e le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda oggi 23 gennaio 2020 dalle 21.25 su Rai 1.

Don Matteo 12: cast, numero puntate e anticipazioni prima puntata
Don Matteo 12: trama e anticipazioni stasera 23 gennaio 2020 Rai 1

La prima serata del giovedì si apre all’insegna delle grandi emozioni con Don Matteo 12. La fortunata serie televisiva, in onda oggi 23 gennaio 2020 dalle 21.25 su Rai 1, approda al suo terzo appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero soddisfacente.

Tornano quindi le appassionanti indagini dei carabinieri, aiutati dal prete più amato d’Italia, e le vicende sentimentali dei protagonisti della serie sempre alle prese con inaspettate rivelazioni, imprevisti e difficoltà da superare. Ma vediamo cos’ha in serbo per noi Don Matteo 12!

Don Matteo 12: trama e anticipazioni stasera 23 gennaio 2020 Rai 1

Nella terza puntata di Don Matteo 12, intitolata Ricordati di santificare le feste, torna in città il capitano Tommasi assieme alla moglie Lia e al figlio Nino. L’uomo però a causa di un colpo alla testa perde temporaneamente la memoria è convinto di essere ancora lui a capo della caserma ed è inconsapevole dell’esistenza della consorte e del piccolo. Il carabiniere inizia quindi ad indagare su di un caso e nel frattempo crede di avere ancora una relazione con Bianca Venezia.

Intanto anche Anna e Marco hanno problemi di coppia soprattutto da quando la donna ha conosciuto l’affascinante ex carcerato Sergio La Cava. Quest’ultimo tra l’altro ha scontato una pena per un reato che non ha commesso ed è giunto a Spoleto per prendersi cura della sua bambina Ines.

Il cast della serie televisiva

Nella serie televisiva Terence Hill interpreta Don Matteo mentre Giorgia Surina indossa le vesti di Bianca Venezia, Francesco Castiglione quelle di Gianni Barba e Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna. Nathalie Guetta ricopre il ruolo di Natalina Diotallevi, Francesco Scali quello di Pippo Gimignani-Zarfati e Sydne Rome è Susi Dallara. Maurizio Lastrico è Marco Nardi, Serena Iansiti interpreta Sara Santonastasi e Nadir Caselli è Rosalia Cecchini.

Hanno partecipato alla fiction anche Pamela Villoresi nei panni di Elisa Olivieri e Astra Lanz in quelli di Suor Maria. Nino Frassica veste i panni di Nino Cecchini, Simone Montedoro quello di Giulio Tommasi e Maria Chiara Giannetta è Anna Olivieri.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →