Pisa-Juve Stabia è un match valido per la 21esima giornata del campionato di Serie B: fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 25 gennaio allo stadio Arena Garibaldi di Pisa.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
La preview di Pisa-Juve Stabia
Questo è un match che può tranquillamente essere definito come scontro diretto, considerando la posizione simile in classifica per le due squadre. I toscani si trovano appena al di fuori della zona calda dei playout e sembrano leggermente in ripresa dopo il pessimo finale di annata. Sono cinque i turni senza vittoria in campionato per i nerazzurri del Pisa, ma nelle ultime due giornate sono arrivati due pareggi che hanno fatto seguito a due sconfitte consecutive. Però l’avversario non è certo dei più abbordabili, visto il momento di forma che attraversa.
La Juve Stabia è infatti una delle squadre che stanno meglio: dopo aver finito il 2019 in modo brillante, i campani hanno ripreso esattamente da dove avevano finito. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque uscite, numeri che hanno letteralmente impennato la classifica delle vespe, che si ritrovano attualmente all’undicesimo posto a metà strada fra i playoff e i playout.
Le probabili formazioni di Pisa-Juve Stabia
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Ingrosso, Aya, Lisi; Marin, Gucher, Fisher; Minesso; Fabbro, Masucci.
Allenatore: D’Angelo
JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Calò, Buchel; Canotto, Forte, Bifulco.
Allenatore: Caserta
Le quote e il pronostico del match
Ecco le quote proposte dai bookmakers per Pisa-Juve Stabia: l’1 si attesta sul 2.20, l’X a 2,90, e il 2 a 3.90. Il pronostico consigliato è X2+Goal.
Pisa-Juve Stabia: dove vedere il match in diretta tv e in streaming
Il match che vedrà contrapporsi toscani e campani verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it