Justice League: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv
Justice League: la trama, il cast e le anticipazioni del film che andrà in onda stasera 23 gennaio 2020 dalle 21.20 su Italia 1.
La prima serata del giovedì si apre all’insegna del mondo fantasy con Justice League. La pellicola, in onda stasera 23 gennaio 2020 dalle 21.20 su Italia 1, è stata diretta da Zack Snyder, regista e produttore cinematografico statunitense che ha firmato pellicole come L’alba dei morti viventi, 300, Watchmen, Sucker Punch, L’uomo d’acciaio e Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani.
Il lungometraggio d’avventura, distribuito dalla Warner Bros. e sceneggiato da Chris Terrio, ha potuto contare sulle musiche di Junkie XL, la fotografia di Fabian Wagner mentre il montaggio è stato affidato a David Brenner. Inoltre il film al botteghino in Italia ha incassato 6,7 milioni di euro nelle prime quattro settimane di programmazione. Ma qual è la sinossi di Justice League?
Justice League: trama e anticipazioni del film stasera in tv
Justice League segue le vicende di Bruce Wayne, il ricchissimo uomo pipistrello che, dopo la morte di Superman, al cospetto di una nuova minaccia decide di abbandonare le missioni in solitaria e riunire un gruppo di supereroi. Questi ultimi sono dislocati in parti diverse del pianeta ma è necessaria la loro forza per poter salvare il mondo dall’antico pericolo che incombe sulla terra.
Batman riesce ad allearsi con Wonder Woman, l’energica e impavida principessa delle amazzoni con la quale inizia a cercare gli altri coraggiosi guerrieri. Flash, Aquaman e Cyborg accetteranno di partecipare alla disperata impresa di salvataggio?
Il cast del film
In Justice League Ben Affleck interpreta Bruce Wayne / Batman e Henry Cavill è Kal-El / Clark Kent / Superman. Amy Adams veste i panni di Lois Lane, Gal Gadot quelli di Diana Prince / Wonder Woman e Ezra Miller è Barry Allen / Flash.
Hanno partecipato al film Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry / Aquaman, Ray Fisher in quello di Victor Stone / Cyborg e Jeremy Irons è Alfred Pennyworth. Diane Lane recita la parte di Martha Kent, Connie Nielsen quella di Ippolita, J. K. Simmons è James Gordon e Ciarán Hinds interpreta Steppenwolf.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it