Siviglia-Granada è uno dei match della 21esima giornata di Primera Division. Calcio d’inizio previsto sabato 25 gennaio alle ore 21:00 all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia.
Il Siviglia si ritrova quarto in classifica a 35 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Real Madrid per 2-1. Un ko del quale le avversarie per la Champions non hanno approfittato, ma orge urge subito tornare alla vittoria.
Il Granada al momento è in decima posizione in graduatoria con 27 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Barcellona per 1-0. Un ko preventivato quello dei neopromossi, sempre e comunque saldamente al centro della classifica.
La classifica aggiornata alla giornata 21
Le statistiche dell match
La storia recente fra le due squadre favorisce la formazione ospite: negli ultimi dieci incontri fra le due squadre, il Siviglia ha fatto registrare 6 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio.
I nervionenses arrivano all’appuntamento con la quarta miglior difesa (20 reti subite).
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Siviglia-Granada
SIVIGLIA (4-3-3): Tomas Vaclik, Diego Carlos, Jules Kounde, S. Reguilon, Jesus Navas, Fernando, N. Gudelj, Joan Jordan, F. Vazquez, Luuk De Jong, M. El Haddadi
Allenatore: Julen Lopetegui
GRANADA (4-3-3): Rui Silva, Carlos Neva, D. Meneses Duarte, D. Foulquier, Victor Diaz, M. Gonalons, Y. Brice Eteki, Ramon Azeez, D. Machis, A. Vadillo, R. Soldado
Allenatore: Diego Martínez
L’arbitro sarà il signor Alejandro José Hernández Hernández, che sarà assistito dai guardalinee José Enrique Naranjo Pérez e Diego Sanchez Rojo. Addetti al VAR saranno Adrián Cordero Vega e l’assistente Jose Carlos Escuela Melo.
Le quote e il pronostico di Siviglia-Granada
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.4, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 9.01. Per quanto riguarda il pareggio, infine, al momento la quota è 4.53.
Si consiglia di giocare 1+Over 1.5.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it