Alle ore 15:30 di sabato 25 gennaio alla Commerzbank-Arena di Francoforte sul Meno si sfideranno Francoforte e Lipsia. Lo scontro sarà valido per la 19esima giornata di Bundesliga.
L’Eintracht ora occupa la posizione numero undici in classifica con 21 punti ed è reduce dalla vittoria in trasferta contro l’Hoffenheim per 1-2. STagione fin qui deludente per i rossoneri, dai quali ci si sarebbe stato molto di più. Resta però tempo per recuperare.
Il Lipsia oggi si trova primo in classifica con 40 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro l’Union Berlin per 3-1. Tutt’altro percorso quello dei tori, capolisti solitari e solidi di questa Bundesliga. Riusciranno a conquistare il titolo a fine stagione?
La classifica aggiornata alla giornata 19
Le statistiche della partita
La storia recente fra le due squadre è in favore della capolista: negli ultimi sette scontri diretti fra le due squadre, il Lipsia ha fatto registrare 3 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi.
Gli ospiti contano sulla seconda miglior difesa (21 reti subite), il miglior attacco (51 reti fatte) e la miglior differenza reti (+30).
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Lipsia
EINTRACHT FRANCOFORTE (5-4-1): Kevin Trapp, T. Chandler, Almamy Toure, D. Abraham, M. Hinteregger, O. N’Dicka, Djibril Sow, M. Gacinovic, Filip Kostic, S. Rode, Bas Dost
Allenatore: Adi Hütter
LIPSIA (4-4-2): P. Gulacsi, M. Halstenberg, L. Klostermann, D. Upamecano, N. Mukiele, Tyler Adams, C. Nkunku, K. Laimer, M. Sabitzer, P. Schick, Timo Werner
Allenatore: Julian Nagelsmann
Il direttore di gara sarà il signor Daniel Siebert, che sarà assistito dai guardalinee Lasse Koslowski e Holger Henschel. Addetti al VAR saranno Deniz Aytekin e l’assistente Christian Dietz.
Le quote e il pronostico di Francoforte-Lipsia
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 4.1, quella degli ospiti a 1.77 e il pareggio, infine, a 4.25.
Si consiglia di giocare X2+Over 1.5.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it