Carpi-Padova: probabili formazioni, pronostico e quote

L’anticipo in programma nel Girone B di Serie C è Carpi-Padova, che si disputerà sabato 25 gennaio alle ore 20:45 allo stadio…

Carpi-Padova: probabili formazioni, pronostico e quote
Carpi-Padova: probabili formazioni, pronostico e quote

L’anticipo in programma nel Girone B di Serie C è Carpi-Padova, che si disputerà sabato 25 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Cabassi di Carpi.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Carpi-Padova è il big match di giornata del Girone B

Il Carpi giunge a questa sfida reduce dalla vittoria maturata nel turno infrasettimanale nel derby in casa del Cesena. Un successo arrivato a seguito della sconfitta incassata lo scorso weekend nella sfida casalinga contro la capolista Vicenza. C’è tuttavia da sottolineare che il rendimento dell’ultimo periodo degli emiliani è comunque molto positivo. Difficile ottenere la promozione diretta, ma i biancorossi possono avere le loro chances di pronto ritorno in Serie B attraverso i playoff. Tornando alla singola partita, serviranno i tre punti contro un avversario tutt’altro che abbordabile.

L’ex capolista Padova, infatti, ha ritrovato i tre punti nel derby contro la Virtus Verona dopo tre ko consecutivi che avevano fatto scivolare i patavini molto lontani dalla vetta. Da capire dove questa squadra possa arrivare, soprattutto alla luce di una campagna di rafforzamento sul mercato sinora molto buona. L’attuale quinto posto in classifica non soddisfa affatto e il neo tecnico Andrea Mandorlini avrà l’arduo compito di ribaltare la situazione.

Le probabili formazioni di Carpi-Padova

CARPI (4-3-1-2): Nobile; Pezzi, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saber, Simonetti, Saric; Jelenic; Cianci, Biasci

PADOVA (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Andelkovic, Kresic; Baraye, Mandorlini, Ronaldo, Hallfredsson, Fazzi; Litteri, Nicastro

Le quote e il pronostico del match

In vista di questo big match Carpi-Padova, i bookmakers quotano la vittoria dei padroni di casa a 2.08, il pareggio a 3.10 e la vittoria del Padova a 3.77.

Parliamo come già detto di un match importante e allo stesso tempo molto delicato: si consiglia quindi di giocare la quota Goal, che si può trovare a 1.85 e può rivelarsi il giusto compromesso.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it