Rimini-Vicenza: probabili formazioni, quote e pronostico
Domenica 26 Gennaio alle ore 17.30 va in scena il match Rimini-Vicenza valido per la 23esima giornata del campionato di serie C.
Domenica 26 Gennaio alle ore 17.30 va in scena il match Rimini-Vicenza valido per la 23esima giornata del campionato di serie C.
Il Rimini è il fanalino di coda di questo girone con soli 15 punti all’attivo. La squadra romagnola rischia settimana dopo settimana il ritorno in Serie D e a testimoniare ciò vi è il rendimento dell’ultimo periodo assolutamente impietoso: per loro una vittoria e quattro sconfitte nelle precedenti cinque sfide.
Al contrario, il Vicenza, primo in classifica con 52 punti ottenuti grazie a 16 vittorie e 4 pareggi, è reduce da ben quattro successi e un pari nelle ultime cinque partite di campionato ed è sempre più capolista del Girone B della terza serie. Il pubblico sogna un gran ritorno in B ma servirà ancora pazienza per ottenerlo.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Rimini-Vicenza: la terna arbitrale
La partita Rimini-Vicenza verrà diretta dall’arbitro Mario Vigile della sezione di Cosenza. Come assistenti al direttore di gara troviamo Emanuele Daisuke Yoshikawa e Giorgio Rinaldi, ambedue provenienti dalla sezione di Roma.
Rimini-Vicenza: le probabili formazioni
RIMINI (3-5-2): Sala; De Vito, Ferrani, Parmaratti; Silvestro, Palma, Remedi, Cigliano, Finizio; Gerardi, Mendicino.
VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Liviero; Vandeputte, Zonta, Cinelli, Zarpellon; Marotta, Saraniti.
Le quote e il pronostico del match
I bookmakers in vista di Rimini-Vicenza vedono nettamente favorita la squadra veneta. L’1 dei padroni di casa ha una quota di 6.00, il 2 invece si attesta a 1.50, mentre il pareggio (X) è quotato 4.25.
Se le quote sul risultato fisso non bastano, si può trovare l’Over 2.5 a 2.15 e il NoGoal a 1.50.
Analizzando le quote ci si aspetta sicuramente una vittoria del Vicenza, poco probabile invece una goleada. Consigliato dunque il 2+Over1.5.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it