iOS 13: beta tre disponibile, ecco le novità introdotte
Una caratteristica che contraddistingue la scelta dell’utente nei confronti degli iPhone è senza ombra di dubbio il sistema operativo. iOS…
Una caratteristica che contraddistingue la scelta dell’utente nei confronti degli iPhone è senza ombra di dubbio il sistema operativo. iOS di Apple è infatti molto apprezzato per tutto ciò che offre, nonostante sia sicuramente più chiuso e poco personalizzabile rispetto al suo concorrente diretto e principale, ovvero Android. Lo scorso mese di settembre è uscita la sua tredicesima versione – iOS 13 – mentre nello stesso periodo di quest’anno è previsto l’arrivo della quattordicesima, che apporterà ulteriori novità generali e specifiche.
Nel frattempo, Apple offre la possibilità agli utenti di provare le nuove versioni in anteprima attraverso le versioni beta ed è di pochi giorni fa la notizia dell’uscita della terza beta. Andiamo di seguito a scoprire cosa offre quest’ultimo update.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO
Le novità della beta 3 di iOS 13
iOS 13.3.1 (6.1.2 per WatchOS) arriverà in versione stabile prossimamente ma, come detto, è possibile testarlo in beta. Disponibile al download per gli iPhone, iPad e WatchOS supportati, si tratta di una release che punta semplicemente a migliorare ulteriormente le prestazioni del device, risolvere alcuni problemini che sono stati riscontrati precedentemente con la versione già uscita e apportare alcune piccole modifiche nelle app di sistema.
Ricordiamo infine che le versioni beta di iOS sono disponibili per l’uso solo ed esclusivamente per le persone che hanno aderito al Programma Sviluppatore di Apple. Questo consente – a pagamento – appunto l’accesso anticipato ai nuovi update del sistema operativo di casa Apple, ma non solo. Gli altri utenti, dovranno aspettare il sopracitato arrivo della versione stabile.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it