Questa sera, 26 gennaio, su Italia 1 andrà in onda Fantastic 4 – I Fantastici 4, film del 2015 e reboot dell’omonima produzione Marvel del 2005. I quattro super eroi, sopravvissuti ad una missione spaziale, sono pronti ad adempiere al proprio destino e a salvare il mondo. Come protagonisti del primo film della nuova saga ritroviamo gli attori Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell e Toby Kebbell.
Il Mondo degli Eroi Marvel, da generazioni, affascini milioni di bambini e adolescenti. Remakes, reboot e nuove saghe alimentano l’alone di vita eterna di cui godono i personaggi dei fumetti creati dal genio e dalla penna di Stan Lee, celebre fumettista scomparso non molto tempo fa.
Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni stasera su Canale 5
I Fantastici 4: trama del film stasera in tv su Italia 1
Fantastic 4 – I Fantastici 4 è un film diretto da Josh Trank che riprende, in modo alternativo, la celebre storia dei quattro scienziati che, in seguito ad un violento incidente nello spazio, subiscono una strana modifica del proprio DNA. I loro geni, irrimediabilmente alterati, li trasformano in veri e propri super eroi dotati di poteri inimmaginabili.
Il loro nemico, Victor Van Doom, cospira alle proprie spalle per impadronirsi dei loro poteri e diventare il Signore indiscusso dell’intero Pianeta. Le Forze del Bene, ancora una volta, si ritrovano faccia a faccia con le Forze del Male e, come c’è da aspettarsi, saranno sempre la lealtà e il coraggio a vincere la battaglia.
I Fantastici 4: anticipazioni e curiosità sul film di Trank
Il film di Trank, a differenza dei precedenti, si sofferma maggiormente sulla psiche dei personaggi, sottolineando le motivazioni che hanno spinto I quattro ad intraprendere questo lungo e complesso cammino. Rinunciare ai propri poteri sembra quasi impossibile dunque i nuovi eroi decidono di mettere le proprie capacità al servizio dell’intera umanità.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it