Il monday night valido per la 23a giornata del Girone B di Serie C è Reggiana-Sudtirol, che si disputerà lunedì 27 gennaio alle ore 20:45 al Mapei Stadium.
I padroni di casa della Reggiana arrivano a questa importante sfida di vertice reduci da un grande periodo: nelle ultime cinque partite, infatti, gli emiliani hanno totalizzato quattro successi consecutivi, prima di pareggiare l’ultima partita nel turno infrasettimanale. Vincere significherebbe scavalcare il Carpi e portarsi al secondo posto, ancora però a debita distanza però dalla capolista in fuga, il Vicenza. Una stagione sicuramente positiva fin qui per i granata, che puntano ad issarsi il più in alto possibile per provare a giocarsi le proprie carte promozione nei playoff.
Molto bene anche gli ospiti del Sudtirol, i quali arrivano allo scontro diretto in terra emiliana reduci da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite di campionato. Non sarà facile portare via l’intera posta in palio dal Mapei, ma la formazione bolzanina è ambiziosa e con altri tre punti aggancerebbe in classifica proprio gli avversari di giornata.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Reggiana-Sudtirol
REGGIANA (3-4-2-1): Venturi; Rozzio, Espeche, Martinelli; Libutti, Varone, Rossi, Kirwan; Staiti, Radrezza; Scappini
SUDTIROL (4-3-1-2): Taliento; Fabbri, Gigli, Vinetot, Ierardi; Tait, Beccaro, Gatto; Casiraghi; Mazzocchi, Fischnaller
Le quote e il pronostico del match
In vista di Reggiana-Sudtirol, i bookmakers quotano la vittoria dei padroni di casa a 2.35, il pareggio a 3.00 e la vittoria degli ospiti a 2.90.
Si consiglia di giocare il Goal, quotato a 1.85.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it