La guerra è finita: trama, cast e anticipazioni terza puntata 27 gennaio
La guerra è finita: la trama, il cast e le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda stasera 27 gennaio 2020 su Rai 1.
In perfetta linea con il Giorno della Memoria, oggi 27 gennaio 2020 su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda La guerra è finita. La serie televisiva, ideata da Sandro Petraglia, diretta da Michele Soavi e liberamente ispirata ad eventi realmente accaduti, approda al suo terzo appuntamento con un bagaglio di ascolti gratificante.
Punto di forza della fiction è la sua capacità di affrontare con delicatezza ma altrettanta determinazione il doloroso tema dell’Olocausto raccontato attraverso il punto di vista di coloro che sono sopravvissuti alle barbarie della guerra. Ma vediamo cosa ha in serbo La guerra è finita!
La guerra è finita: trama e anticipazioni terza puntata 27 gennaio
Nella terza puntata de La guerra è finita Miriam e Mattia sono sempre più vicini. Davide però sospetta che il giovane abbia commesso dei gravi crimini nei tragici anni del conflitto e inizia ad indagare per scoprire la verità.
Nel frattempo Giulia riesce a bloccare il procedimento di sfratto grazie all’intervento dell’avvocato Stefano che trova un espediente legale per aiutarla. Tuttavia il professionista è innamorato della donna che però non ricambia i suoi sentimenti e a sua volta è invaghita di Pavia. Quest’ultimo intanto incontra la madre di Ninnina ma sfortunatamente non riesce a trovare suo figlio. Infine Gabriel esorta Sara ad adoperare la pistola di Davide per punire coloro che durante la guerra hanno denunciato i suoi genitori alle SS.
Il cast della serie televisiva
In La guerra è finita Michele Riondino interpreta Davide Pavia mentre Isabella Ragonese è Giulia. Valerio Binasco veste i panni di Ben, Andrea Bosca quelli di Stefano Dell’Ara e Carmine Buschini è Mattia. Federico Cesari ricopre il ruolo di Gabriel, Carolina Sala quello di Sara e Juju Di Domenico è Miriam. Inoltre Beatrice Cevolani recita la parte di Eugenia, Paola Sambo quella di Olimpia Terenzi e Diego Facciotti è Giusto.
Hanno partecipato a La guerra è finita anche Alfredo Pea nelle vesti di Lorenzo, Laura Pizzirani in quelle di Susanna e Sofia Ciraolo che è Ester. Sara Lazzaro è Giuditta, Maria Vittoria Dallasta interpreta Micol e Augusto Grillone è Giovannino. Infine Eva Soavi ricopre il ruolo di Lila, Anna Pini quello di Alisa e Maxim Gallozzi è Thomas. Completano il cast Sandra Ceccarelli nella parte della mamma di Giulia, Luca Buellis in quella di Hektor e Laura Dondoli che è Enrica.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it