Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 28 gennaio 2020
Cartabianca e Dimartedì: gli ospiti e le anticipazioni dei due talk show che andranno in onda stasera 28 gennaio 2020 su Rai 3 e La7.
Scottanti temi d’attualità, cronaca e politica, queste le caratteristiche principali di Cartabianca e Dimartedì. I due programmi televisivi, condotti rispettivamente da Bianca Berliguer su Rai 3 e Giovanni Floris su La7, oggi 28 gennaio 2020 approdano ad un nuovo e appassionante appuntamento con tanti ospiti, servizi speciali, sondaggi e interviste.
Obiettivo di entrambi i talk show è quello di stimolare un equilibrato dibattito sociale scevro da prese di posizione e basato su di un’attenta analisi delle informazioni a disposizione. Ma vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi Cartabianca e Dimartedì!
Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 28 gennaio 2020
Come di consueto, protagonista di Cartabianca sarà la politica e in particolar modo le elezioni che si sono tenute in Calabria e in Emilia-Romagna il 26 gennaio 2020. Il talk show, assieme agli ospiti in studio, commenterà i risultati delle votazioni (in parte specchio delle speranze e insoddisfazioni degli italiani nei confronti del nostro governo) e le motivazioni che hanno spinto i cittadini a sostenere un candidato piuttosto che un altro. La trasmissione inoltre analizzerà il nuovo assetto amministrativo delle due regioni interessate e i progetti futuri.
Durante la serata esprimerà il proprio punto di vista anche Mauro Corona, alpinista e scrittore oramai presenza fissa del programma. Tutto questo e molto altro tra poche ore a Cartabianca.
I social network e lo streaming di Cartabianca
Cartabianca utilizza i social network per comunicare con il pubblico tramite il suo profilo Facebook, Instagram e Twitter.
È possibile inoltre seguire la trasmissione in streaming su Rai Play cliccando sulla sezione dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le repliche del talk show.
Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 28 gennaio 2020
Chissà chi vincerà la gara degli ascolti tra Cartabianca e Dimartedì. Giovanni Floris proverà a superare la concorrenza con ospiti d’eccezione, servizi speciali e collegamenti. A pochi giorni dalle elezioni in Emilia-Romagna e Calabria, non poteva che essere la politica italiana l’argomento principale della nuova puntata del talk show. La trasmissione dibatterà sull’esito delle votazioni e indagherà sul significato globale di queste ultime. Ampio spazio verrà poi dedicato ai pronostici sull’equilibrio del nostro governo e al comportamento della maggioranza e opposizione.
Successivamente il programma passerà ad argomenti di economia, finanza, lavoro, cultura e società. Infine anche questa volta non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi.
I social network e lo streaming di Dimartedì
Dimartedì, proprio come Cartabianca, adopera i social network per interagire con i telespettatori attraverso la propria pagina ufficiale Facebook e Twitter.
Inoltre le puntate della trasmissione sono disponibili sul sito de La7 dal giorno dopo la messa in onda del programma.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it