Il 6 aprile 2020 debutta una nuova piattaforma streaming: Quibi; uno dei primissimi titoli che riempiranno il catalogo è Most Dangerous. Lo show nasce da un’idea di Nick Santora, noto al pubblico del piccolo schermo per i suoi lavori come i Soprano e Prison Break; della regia si occuperà invece Phil Abraham, conosciuto per Daredevil, Ozark e Mad Men. Quibi è una nuova app per lo streaming progettata da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman con l’obbiettivo di competere con i colossi streaming odierni quali Netflix e Amazon Prime. Alla battaglia partecipano le nuove piattaforme Apple+ e Disney+, ma tutte collaborano a questa grande rivoluzione nell’ambito degli audiovisivi che rappresenta un nuovo modo di approcciare ai contenuti artistici. Una particolarità di questa nuova piattaforma riguarderà la durata degli episodi dei suoi contenuti: saranno di solo 10 minuti proponendo un forte cambiamento di stile; sarà una soluzione vincente?
Most Dangerous: la trama
Most Dangerous è una serie tv appartenente al genere thriller; in particolare la trama ruota intorno la figura di un uomo, Dodge Maynard, il quale, pur di salvare la vita alla moglie incinta ma gravemente malata, tenterà un’azione disperata partecipando a un gioco mortale. Nel corso della storia, Dodge sarà costretto a superare i propri limiti e l’intero show vuole essere l’esplorazione di una singola domanda: quanto si è disposti a sacrificare pur di salvare la vita dei propri cari? Una tematica interessante che preannuncia l’inizio di una serie tv ad alta tensione. Non resta che attendere il debutto della piattaforma per scoprire l’evolversi degli eventi.
October Faction 2: trama, cast e quando esce la serie tv
Il Cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Most Dangerous e quali personaggi interpretano all’interno dello show: tra i nomi confermati troviamo quello di Liam Hemsworth nei panni del protagonista Dodge Maynard e Christoph Waltz in quelli di Miles Seller. Ad accompagnarli nel cast: Sarah Gadon, Billy Burke e Natasha Bordizzo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it