I primi due capitoli del film sul personaggio Marvel hanno ottenuto un gran successo. Per molti complice l’indipendenza dal MCU – e quindi dalla Disney – Deadpool ha potuto restar fedele a violenza, scurrilità e peculiarità che hanno reso Wade Wilson tra i più amati dei personaggi Marvel. La Disney ha da poco acquisito la 20th Century Fox e di conseguenza è lecito che i fan temano delle conseguenze per Deadpool 3, nuovo film previsto per il 2021.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO
Deadpool 3: le anticipazioni sul film
Paul Wernick e Rhett Reese, autori del Deadpool di Ryan Rreynolds, hanno assicurato però che non vi saranno particolari differenze nell’iconico mutante.
Una rassicurazione in tal senso riguarda il potenziale rating del film che – in accordo con gli sceneggiatori – dovrebbe escluderne la visione ai minori, non venendo presentato inoltre come prodotto Disney, ma sotto il marchio 20th Century Studios (ex 20th Century Fox).
Altri dubbi sulla pellicola sono quelli che riguardano gli altri personaggi che non hanno ancora ottenuto spazio nelle trasposizioni cinematografiche di Deadpool. Vengono in mente gli iconici X-Men, rappresentati fin qui da Colosso (Ivan Melkumjan), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) Domino (Zazie Beetz), unici abitanti – nel film – della vecchia X Mansion.
Deadpool – trama del terzo capitolo
Si sa ancora ben poco del nuovo capitolo riguardante Deadpool. Principalmente ciò riguarda la presenza della X-Force, popolare gruppo dell’universo X-Men. Gli eventi del secondo capitolo non dovrebbero avere conseguenze visto gli avvenimenti della scena post credit. Vediamo infatti come Wade, sfruttando la tecnologia di Cable, riesca ad evitare la morte di Vanessa.
Ci si potrebbe, inoltre, aspettare la presenza di Cable (Josh Brolin) – a meno che non sia riuscito a tornare nel suo tempo – di Domino (Zazie Beetz) e degli ormai regular Weasel (T.J. Miller), Colosso e Testata Mutante Negasonica.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it