Underwater: trama, cast e anticipazioni film al cinema. Quando esce
Underwater: la trama, il cast e le anticipazioni del film. Quando esce nelle sale cinematografiche l’horror con Kristen Stewart.
L’attesa è quasi finita, a breve approderà sul grande schermo Underwater. Il lungometraggio da brivido, in programmazione nelle sale cinematografiche da giovedì 30 gennaio 2020, è stato diretto da William Eubank, regista noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in The Signal e Love.
L’horror ad alta tensione, sceneggiato da Brian Duffield con Adam Cozad e prodotto da 20th Century Fox Film Corporation, Chernin Entertainment, TSG Entertainment, ha potuto contare sulle musiche di Brandon Roberts, Marco Beltrami, la fotografia di Bojan Bazelli mentre il montaggio è stato affidato a Brian Berdan, William Hoy, Todd E. Miller. Inoltre l’opera al botteghino negli USA ha incassato 15,9 milioni di dollari nelle prime due settimane di proiezione. Ma vediamo insieme la sinossi di Underwater!
Underwater: trama e anticipazioni film al cinema. Quando esce
Come già specificato in apertura di articolo, Underwater uscirà al cinema giovedì 30 gennaio 2020. La pellicola horror segue le vicende di una squadra di ricercatori che si inoltra nella profonda depressione della Fossa delle Marianne con la speranza di trovare risorse. Tutto sembra procedere secondo i piani fino a quando il laboratorio dei professionisti viene colpito da un forte terremoto che danneggia gravemente la stazione subacquea.
Immersi nei recessi dell’oceano, i membri dell’equipaggio Norah, Rodrigo e Lucien riescono miracolosamente a salvarsi e insieme raggiungono la base di controllo dove incontrano la biologa Emily e l’ingegnere Liam. Il gruppo di sopravvissuti elabora di fuga ma il sisma ha risvegliato qualcosa di pericoloso e inquietante. Riusciranno a scampare alla morte i protagonisti di Underwater?
Il cast del film
In Underwater Kristen Stewart interpreta Norah Price mentre Vincent Cassel è il capitano Lucien. T. J. Miller veste i panni di Paul e Jessica Henwick è Emily Haversham.
Hanno partecipato al film anche John Gallagher Jr. nel ruolo di Liam Smith e Mamoudou Athie in quello di Rodrigo. Infine Gunner Wright recita la parte di Lee.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it