Tra le tante novità in uscita sul grande schermo c’è anche Villetta con ospiti. La pellicola drammatica, programmazione nelle sale cinematografiche da giovedì 30 gennaio 2020, è stata diretta da Ivano De Matteo, attore e regista romano noto per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come Prigionieri di una fede, Ultimo stadio, La bella gente, The dinner, La vita possibile, I nostri ragazzi e Gli equilibristi.
Il lungometraggio dai toni noir, distribuito da Academy two, ha potuto contare sulle musiche di Francesco Cerasi, la fotografia di Maurizio Calvesi mentre il montaggio è stato affidato a Marco Spoletini. Ma vediamo insieme la sinossi di Villetta con ospiti!
Villetta con ospiti: trama e anticipazioni film al cinema
Come una vera e propria tragedia, Villetta con ospiti si svolge in ventiquattro ore nelle quali la pellicola segue le vicende di una ricca famiglia borghese che vive in una piccola città del nord Italia. Senza grandi preoccupazioni e con una stabilità economica tale da poter vivere tranquillamente, i ricchi protagonisti trascorrono le giornate tra bar, ristorante e incontri sociali.
Quando però calano le tenebre l’apparente esistenza perfetta e gioiosa di questi individui svela il suo lato nascosto fatto di violenza, inquietanti segreti, misteri e torbidi vizi che li porteranno a mostrare il peggio di sé e macchiarsi dei sette peccati capitali.
Il cast del film
In Villetta con ospiti Marco Giallini interpreta Giorgio mentre Michela Cescon è Diletta. Erika Blanc veste i panni della madre di Diletta, Cristina Flutur quelli di Sonia e Monica Billiani è Bea.
Inoltre hanno recitato nel film anche Johan Tiberiu Dobrica nella parte di Adrian, Bebo Storti in quella del dottore e Vinicio Marchioni è Don Carlo. Completano il cast della pellicola Anna Gaia Marchioro e Massimiliano Gallo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it