Serie C, Carrarese-Giana Erminio: probabili formazioni, pronostico e quote
Domenica 2 Febbraio va in scena il match Carrarese-Giana Erminio valido per la 24esima giornata della Serie C. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00.
Domenica 2 Febbraio allo Stadio dei Marmi va in scena il match Carrarese-Giana Erminio, valido per la 24esima giornata della Serie C. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00.
La Carrarese al momento occupa la quarta posizione del girone A con 39 punti. La squadra toscana si coccola il suo bomber Saveriano Infantino che fa segnare il suo nome sul tabellino dei marcatori da sei giornate consecutive, con otto gol totali messi a referto in questo periodo. Al momento Infantino domina la classifica marcatori del Girone A di Serie C con 15 reti.
La Giana Erminio, al momento in 19esima posizione, si trova in piena zona retrocessione con soli 17 punti. Importante per il morale della squadra è stata la vittoria raggiunta nella scorsa giornata di campionato contro il Gozzano, ma per salvarsi occorre fare molto di più.
In settimana è stata designata la terna arbitrale che dirigerà l’incontro.
Il fischietto è stato assegnato a Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre i due assistenti saranno i signori Matera e Cleopazzo.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Carrarese-Giana Erminio: le probabili formazioni
Carrarese (4-2-3-1): Pulidori; Ciancio, Pasciuti, Murolo, Mignanelli; Damiani, Cardoselli; Valente, Foresta, Calderini; Infantino
Giana Erminio (4-3-1-2): Leoni; Madonna, Pirola, Teso, Solerio; Greselin, Dalla Bona, Pinto; Maltese; Perna, Manconi
Le quote e il pronostico del match
Stando a quanto riportato dai bookmakers, in vista di Carrarese-Giana Erminio i padroni di casa sono dati come super favoriti. L’1 è quotato a poco più di 1.30, l’X sfiora quota 4.00 mentre la vittoria dei lombardi raggiunge il valore di 6.25.
Si consiglia di giocare 1+Over 1.5.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it