Domenica 2 Febbraio 2020 alle ore 17.30 va in scena il match Vicenza-Gubbio, valido per la 24esima giornata del campionato di Serie C.
Il Vicenza si presenta alla sfida confermandosi sempre più i protagonisti di questo girone B, giovando del passo falso commesso dagli inseguitori del Carpi, al momento terzi in classifica. Nel frattempo i dirigenti del Vicenza si stanno muovendo parecchio sul mercato per rafforzare l’organico della squadra. La situazione di classifica è ottima e la promozione diretta in Serie B sembra alla portata dei lanerossi, che non intendono fermarsi proprio adesso.
Il Gubbio al momento occupa la 14esima posizione del gruppo B con 24 punti. Nel modulo 3-5-2 usato da mister Vincenzo Torrente dovrebbero avere un ruolo fondamentale Megelaitis e Dubickas, con il lituano che farà coppia con l’attaccante Gomez. Il Gubbio dovrà fare a meno in questa trasferta dello squalificato Lakti. Periodo ottimo per gli eugubini, che nelle ultime tre uscite di campionato hanno raccolto nove punti uscendo dalle zone pericolose di classifica.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Vicenza-Gubbio: le probabili formazioni
Vicenza (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Zonta, Pontisso, Rigoni, Vandeputte; Saraniti, Marotta
Gubbio (3-5-2): Ravaglia; Konate, Coda, Bacchetti; Cinaglia, Munoz, Megelaitis, Malaccari, Filippini; Dubickas, Gomez
Le quote e il pronostico del match
Per la partita Vicenza-Gubbio, i bookmakers vedono la squadra di casa quotata 1.35, il pareggio a 4.30 e quella ospite a 9.20. Inoltre, la quota dell’Over 2.5 a quota 2.10 non è un’opzione affatto da scartare.
Un possibile azzardo sarebbe quello di giocare il Goal, fissato a 2.55.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it