Serie A, Juventus-Fiorentina: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 2 febbraio alle 12:30 si disputerà Juventus-Fiorentina. Lo scontro sarà valido per la 22sima giornata di Serie A.

Serie A, Juventus-Fiorentina: probabili formazioni, pronostico e quote
Serie A, Juventus-Fiorentina: probabili formazioni, pronostico e quote

All’Allianz Stadium di Torino, domenica 2 febbraio alle ore 12:30, si giocherà Juventus-Fiorentina. La partita sarà valevole per la 22esima giornata di Serie A.

La Juventus adesso è prima in classifica a 51 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Napoli per 2-1.Un ko che però non ha pregiudicato la posizione della Vecchia Signora, pronta a rifarsi con gli interessi in queste settimane.

La Fiorentina, che attualmente occupa la posizione numero tredici in classifica con 25 punti, è reduce dal pareggio in casa contro il Genoa per 0-0. Finalmente un buon periodo di forma per la Viola, che con il cambio di panchina sembra rinascere. Molto importante anche il grandissimo mercato portato a termine.

La classifica aggiornata alla giornata 22

Le statistiche dell’incontro

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: nelle ultime dieci partite fra le due compagini, la Juve ha fatto registrare 8 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento con la terza miglior difesa (21 reti subite), il quarto miglior attacco (40 gol siglati) e la quarta miglior differenza reti (+19).

Il meteo previsto è nebbia secondo il sito web della Lega Calcio.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Dybala, Ronaldo Allenatore: Maurizio Sarri

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Ceccherini, Pezzella, Venuti, Lirola, Benassi, Pulgar, Eysseric, Dalbert, Vlahovic, Chiesa Allenatore: Vincenzo Montella

L’arbitro sarà il signor Fabrizio Pasqua, che sarà assistito dai guardalinee Alessandro Lo Cicero e Alessio Tolfo. Addetti al VAR saranno Gianpaolo Calvarese e l’assistente Aleandro Di Paolo

Le quote e il pronostico di Juventus-Fiorentina

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.33, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 10.04. Per quanto riguarda il pareggio, infine, al momento la quota è 5.15.

Si consiglia di giocare 1+Over 1.5.

Dove vedere il match in streaming e in tv

Juventus-Fiorentina potrà essere vista in esclusiva in diretta su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it