Presso il Selhurst Park di Londra, alle ore 16:00 di sabato 1 febbraio, si affronteranno Crystal Palace e Sheffield United. La partita sarà valida per la 25esima giornata di Premier League.
Il Crystal Palace, che al momento occupa la posizione numero undici in classifica con 30 punti, nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro il Southampton per 0-2. L’obiettivo salvezza è alla portata, ma la vittoria alle Eagles manca da troppo tempo.
Lo Sheffield United adesso è in ottava posizione in classifica a 33 punti e proviene dalla sconfitta in casa contro il Manchester City per 0-1. Nonostante ciò continua la favola delle Blades, a ridosso della zona Europa e molto vicini alla salvezza.
La classifica aggiornata alla giornata 25
Le statistiche dell’incontro
Il Crystal Palace arriva all’appuntamento con la quinta miglior difesa (28 reti subite) e il secondo peggior attacco (22 gol all’attivo), mentre lo Sheffield United ha la seconda miglior difesa (23 reti subite).
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Crystal Palace-Sheffield United
CRYSTAL PALACE (4-4-2): V. Guaita, J. Tomkins, Gary Cahill, Martin Kelly, P. Van Aanholt, C. Kouyate, Max Meyer, L. Milivojevic, J. Mcarthur, W. Zaha, Jordan Ayew Allenatore: Roy Hodgson
SHEFFIELD UNITED (5-3-2): D. Henderson, G. Baldock, Chris Basham, J. O’Connell, John Egan, Enda Stevens, O. Norwood, John Fleck, J. Lundstram, Lys Mousset, O. Mcburnie Allenatore: Chris Wilder
Il direttore di gara sarà il signor Andy Madley, che sarà assistito dai guardalinee Neil Davies e Derek Eaton. Infine, gli addetti al VAR saranno Tim Robinson e l’assistente Ian Hussin
Le quote e il pronostico di Crystal Palace-Sheffield United
Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 3.14, la vittoria degli ospiti a 2.54 e per quanto riguarda il pareggio, infine, al momento la quota è 3.06.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it