Sabato 1 febbraio alle ore 16:00 al Vicarage Road Stadium di Watford si disputerà Watford-Everton. La partita sarà valevole per la 25esima giornata di Premier League.
Il Watford è penultimo posizione con 23 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro l’Aston Villa per 2-1. Un ko arrivato dopo tanto tempo in casa Hornets, ancora a rischio retrocessione ma comunque pienamente in corsa per la salvezza.
L’Everton oggi è dodicesimo in classifica con 30 punti e proviene dal pareggio in casa contro il Newcastle United per 2-2. Ad Ancelotti serve continuità per raggiungere la zona europea, distante diversi punti. Questo match sarà però molto complicato.
La classifica aggiornata alla giornata 25
Le statistiche del match
La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: negli ultimi dieci incontri fra le due formazioni l’Everton ha fatto registrare 4 vittorie, 3 sconfitte e 3 pareggi.
Il Watford arriva a questo appuntamento con il peggior attacco dell’intero campionato (21 reti segnate) e la quarta peggior differenza reti (-15).
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO
Le probabili formazioni di Watford-Everton
WATFORD (4-5-1): Ben Foster, A. Mariappa, C. Cathcart, Craig Dawson, Adam Masina, A. Doucoure, N. Chalobah, G. Deulofeu, E. Capoue, R. Pereyra, Troy Deeney Allenatore: Nigel Pearson
EVERTON (4-3-3): J. Pickford, M. Holgate, D. Sidibe, Lucas Digne, Yerry Mina, Fabian Delph, Bernard, M. Schneiderlin, Theo Walcott, Richarlison, D. Calvert-Lewin Allenatore: Carlo Ancelotti
Il match sarà arbitrato dal signor Craig Pawson, con assistenti Lee Betts e Richard West. Al VAR presenti Jonathan Moss e l’assistente Dan Cook.
Le quote e il pronostico del match
In vista di Watford-Everton, per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.77 quella degli ospiti a 2.65 e il pareggio a 3.31.
Si consiglia di giocare la quota Goal.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it